| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| terzab |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
magari vanessa non esiste e in realtà è DEDDE, non ci avete pensato?
e daniele e luca? -------------------- |
| FFF |
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
non sto capendo un cavolo e sembra una telenovela
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Fartux |
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Utente Nr.: 108 Iscritto il: 1-April 04 |
Si magari l'ha fatto per sondare il terreno, per vedere se l'idea era gradevole. O forse il "vicolo buio" nascondeva altri significati nascosti -------------------- : Uno spiritello dell'aria bizzarro ^_^ (DISGUSTOSOOOOOOOOO) : Un bislacco girasole ^_^I'm & addict u_u (Ma come fate a vivere senza -sfaso-). [Mio Sitarello Bislacco.net] |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:12 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
questa intuizione spalanca inquietanti prospettive - a questo punto però mi sfugge un po' la posizione del ragazzo di sua cugina dovrei rifletterci -------------------- |
||
| terzab |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:13 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
magari è uno dei due...... oppure vanessa potrebbe essere la cugina -------------------- |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:15 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
ma dedde è scappata????
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Ania |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Forse in realtà VANESSA è sua cugina!!!!!!!!!! E il ragazzo per cui hanno litigato è proprio Luca, che era il ragazzo della cugina che ci provava con lei! -------------------- ![]() |
||
| SpikevsAngel |
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ti faccio un riassunto, o almeno l'idea che mi sono fatto..
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||||
| Barba |
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
la ragazza di mio fratello ci prova con meeeee
nooooooooooooooo -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| kiki |
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
non ci capisco più niente però sto morendo XD -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| SpikevsAngel |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
secondo me è andata nel vicolo buio e si tocca
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| terzab |
|
||
e io cosa ho detto?!!! e così, trovata la soluzione -------------------- |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:16 PM
|
||
nessuno ci prova con me!!! noooooooooo!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:16 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
O - MIO - DIO!!! solo ora capisco! -------------------- |
||
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
abbiamo postato nello stesso momento ù_ù Ma dedde ancora mi sfugge perchè Vanessa ti ha chiesto consigli se ora vi odiate ù_ù -------------------- ![]() |
||
Pagine: (21) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |