| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
1)Ti ha chiesto il consiglio prima o dopo aver litigato?? 2)Il ragazzo per cui avete litigato è quello che ha portato la tua amica nella stradina buia e poi gli ha rivelato di essere gay 3)Certo che la tua amica non ha perso tempo ad andare a spiattellare in giro che il suo migliore amico è gay.......e lui che si fidava di lei.....mah! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Fede |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:59 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Finalmente qualcuno che apre una discussione degna di nota!
Purtroppo la tua amica è spacciata, se si è innamorata di Daniele Vanessa vuol dire che nella sua vita si innamorerà solo di uomini gay e non concluderà nulla con nessuno -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Muggio |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:02 AM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
XDDDDDD oddio, io ero fuori quando è stata aperta e me la sono persa
Avrei potuto dare un valido aiuto a Dedde...ma ora voi, brutti cattivi e insensibili, avete talmente confuso le acque che mi viene difficile aiutare questa povera anima disperata In passato sono stato un po' cattivo, a uno stronzo somigliavo in veritààààà son cambiato sai però, non sono più così la vita mia è diversa credi a me, oh sìììììììììììììì -------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:02 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Questa da dove ti è uscita???Scusa è ma mi sembra che hai abbastanza generalizzato o no'??Cioè non vuol dire che se ti piace un ragazzo che poi scopri essere gay ti innamorerai sempre di un ragazzo gay??mah questa è forte!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Muggio |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:11 AM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ma hai letto le precedenti sei pagine prima di prendere sul serio quest'uomo? -------------------- |
||
| Fede |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:12 AM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
sì, l'ho letto su Focus!! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
||
| Muggio |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:13 AM
|
||
|
Scusa Fede se ho dubitato -------------------- |
||
| Fede |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:16 AM
|
||
Ti perdono! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:18 AM
|
Ok puo anche essere ma dipende dalle persone non si puo generalizzare..E cmq io non avevo dubitato di te stavo commentanto solo il fatto che non ero a conoscenza di questa cosa.....Devo documentarmi però...
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
| Muggio |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:20 AM
|
||
|
Ma ci sei o ci fai?????????????? Spero la tua sia dell'ironia che non ho capito -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:24 AM
|
||
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:50 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Premesso che per leggere le 7 pagine precedenti ci ho messo una vita perche' avete fatto tante di quelle illazzioni (mado', si scrive cosi ???) che la storia 'seria e lineare' raccontata da Dedde ad un certo punto si e' ingarbugliata..era una notte buia e tempestosa...Vanessa salta addosso a Luca che pero' e' fidanzato con Daniele che si apparta con Pippo nella stradina buia sbavando un gelato che Dedde ha fregato a Pluto e..(sembra quel gioco della frase infinita con gli utenti del forum..). ... e' OVVIO..la tua amica deva mandarlo al diavolo, specialmente se il gelato l'ha pagato lei !!! come si puo' essere amici di qualcuno che si apparta con te per confessarti una cosa del genere ? E' vergognoso !!! Pero' adesso io vorrei sapere da te 1) TU che faresti !!!! 2) Non ti sei rotta di dire caxxate e essere sempre presa in giro ???? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:05 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ok spiegami per quale arcano motivo si dovrebbe arrabbiare ... ma io non credo neanche ci sia bisogno di dare una risposta... -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| DEDDE |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:08 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
Pagine: (21) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |