Powered by Invision Power Board

Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> veronica mars style
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 02:36 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2766

MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 02:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2448

BRAVA!! Ti sei impegnata eh?? L' ultima è leiii!!
MPInvia un Email a questo Utente
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 2 2006, 02:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2741

SEI STATA BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!L'abito sembra proprio quello!!!!!!

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 02:54 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 03:12 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 03:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

MA come li cerchi?
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 03:39 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

cerco di capire lo stile e poi cerco su e-bay e sui siti di 4 o 5 marche che fanno spesso vestiti per veronica mars...

p.s. cl33

meno male che dovevano chiudermela subito questa discussione eh? e per risponderti lo stile non è l'unica cosa che mi ha colpito ma una delle tante solo che sui personaggi hanno già aperto altre discussioni. e comunque anche lo stile è importante, specialmente per le ragazze anche perchè se fosse cosi superficiale come dici tu probabilmente non sarebbe così ricercato, cosa ne dici! e in ogni modo se ti da cosi fastidio e se pensi di avere altre idee perchè non la apri tu una discussione GENIALE!!! (io ti suggerisco su quanto sei simpatica 211.gif )
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 04:00 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (crazy4veronica @ Aug 2 2006, 03:39 PM)
cerco di capire lo stile e poi cerco su e-bay e sui siti di 4 o 5 marche che fanno spesso vestiti per veronica mars...

p.s. cl33

meno male che dovevano chiudermela subito questa discussione eh? e per risponderti lo stile non è l'unica cosa che mi ha colpito ma una delle tante solo che sui personaggi hanno già aperto altre discussioni. e comunque anche lo stile è importante, specialmente per le ragazze anche perchè se fosse cosi superficiale come dici tu probabilmente non sarebbe così ricercato, cosa ne dici! e in ogni modo se ti da cosi fastidio e se pensi di avere altre idee perchè non la apri tu una discussione GENIALE!!! (io ti suggerisco su quanto sei simpatica 211.gif )

Quali sono le marche? Puoi anche mandarmi un MP....
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 04:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

l'80 % è dell'American Eagle, PacSun, CCBB, Oldnavy mentre per quanto riguarda logan praticamente è tutto Billabong! lo stile di veronica è prevalentemente vintage nella seconda serie, nella prima è piuttosto rock punk.. 002.gif
sidney
Inviato il: Aug 2 2006, 04:30 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (crazy4veronica @ Aug 2 2006, 03:39 PM)
p.s. cl33 

meno male che dovevano chiudermela subito questa discussione eh? e per risponderti lo stile non è l'unica cosa che mi ha colpito ma una delle tante solo che sui personaggi hanno già aperto altre discussioni. e comunque anche lo stile è importante, specialmente per le ragazze anche perchè se fosse cosi superficiale come dici tu probabilmente non sarebbe così ricercato, cosa ne dici! e in ogni modo se ti da cosi fastidio e se pensi di avere altre idee perchè non la apri tu una discussione GENIALE!!! (io ti suggerisco su quanto sei simpatica  211.gif )

dai non cerchiamo di litigare. Siccome c'erano molte discussioni su accessori di Veronica, era la prima cosa venuta in mente anche a me. Comunque dopo ho notato che ti sei data da fare per trovare le cose, per cui ho cambiato idea. Sarà successo così anche ad altre persone! 001.gif
E comunque, Cl33 non è antipatica.. 013.gif

edito per dire che dal tuo primo post non sembrava volessi fare una cosa approfondita come invece hai fatto, per questo ci saranno stati dei malintesi.. 004.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 04:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (sidney @ Aug 2 2006, 04:30 PM)
dai non cerchiamo di litigare. Siccome c'erano molte discussioni su accessori di Veronica, era la prima cosa venuta in mente anche a me. Comunque dopo ho notato che ti sei data da fare per trovare le cose, per cui ho cambiato idea. Sarà successo così anche ad altre persone! 001.gif
E comunque, Cl33 non è antipatica.. 013.gif

Si, anche a me ha colpito molto il suo impegno! Anche perchè sto notando che non è facile trovare quei vestiti! Siccome alcuni sono davvero belli, mi stavo interessando! *_*
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 04:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

infatti io ho detto che è simpatica! 002.gif e comunque c'è modo e modo di dire le cose! sto diventando matta per trovare il vestito del sogno di veronica episodio 2x22!
sidney
Inviato il: Aug 2 2006, 04:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (Jules @ Aug 2 2006, 04:32 PM)
Si, anche a me ha colpito molto il suo impegno! Anche perchè sto notando che non è facile trovare quei vestiti! Siccome alcuni sono davvero belli, mi stavo interessando! *_*

si, quello che volevo dire è che dal primo post non si capiva che avrebbe fatto sto lavoro di ricerca...io, per dirti, non na avrei la pazienza 004.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 04:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (crazy4veronica @ Aug 2 2006, 04:32 PM)
infatti io ho detto che è simpatica! 002.gif e comunque c'è modo e modo di dire le cose! sto diventando matta per trovare il vestito del sogno di veronica episodio 2x22!

Si, quel vesitito è splendido.
Io sto cercando la gonna 1x08, quando incontra Mac.
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 04:49 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

per non parlare dei cellulari!!! ne avranno cambiati 100.000 tra veronica e logan!!!
l'ultimo, cioè quelllo che hanno wallace e veronica nella seconfa serie è un sidekick

http://www.t-mobile.com/shop/Phones/Detail...eb-48a1159c922b
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 3 (1 Visitatori e 1 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : Jules

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0730 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]