Powered by Invision Power Board

Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> veronica mars style
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 04:51 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2448

Ed'è un bidone sinceramente. E' enorme, e in Italia le funzioni non funzionano (012.gif) neanche tutte!
MPInvia un Email a questo Utente
Rose
Inviato il: Aug 2 2006, 04:59 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2732

voi pensate ke veronica sia bionda naturale?? anchio lo sempre pensato però credevo che facesse qualcosa tipo schiarirli tipo che il suo colore naturale in realtà è un biondo più scuro..non sò!!!e si capisce che che nei flash back ha la parrucca anche perchè all'inizio del telefilm ha i capelli abbastanza corti invece nei suoi ricordi cè li ha lunghi per fare la scena hanno dovuto usare una parrucca o forse l'allungamento......cmq belli gli accessori 003.gif !!!!

--------------------
VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 05:00 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2766

ehi ho trovatoo il link della casa .http://www.innatsunsetcliffs.com/map.htm#

in realtà è un hotel!

MPInvia un Email a questo UtenteMSN
raffa
Inviato il: Aug 2 2006, 07:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2675

QUOTE (Rose @ Aug 2 2006, 04:59 PM)
voi pensate ke veronica sia bionda naturale?? anchio lo sempre pensato però credevo che facesse qualcosa tipo schiarirli tipo che il suo colore naturale in realtà è un biondo più scuro..non sò!!!e si capisce che che nei flash back ha la parrucca anche perchè all'inizio del telefilm ha i capelli abbastanza corti invece nei suoi ricordi cè li ha lunghi per fare la scena hanno dovuto usare una parrucca o forse l'allungamento......cmq belli gli accessori 003.gif !!!!

io penso che lei sia bionda naturale e per mantenerli tali ha usato sin da piccola tipo shampoo alla camomilla o schiarente alla camomilla non sarebbe sbagliato no?

--------------------
[b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]

Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io.
Veronica: Epica in che senso?
Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita.
Veronica: Logan...
Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo-
Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile?
Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene.
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 07:45 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

puo darsi ma non credo che la prima cosa che ti fanno quando nasci sia lo shampoo alla camomila!!!
Cl33
Inviato il: Aug 2 2006, 08:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

QUOTE (crazy4veronica @ Aug 2 2006, 03:39 PM)
cerco di capire lo stile e poi cerco su e-bay e sui siti di 4 o 5 marche che fanno spesso vestiti per veronica mars...

p.s. cl33

meno male che dovevano chiudermela subito questa discussione eh? e per risponderti lo stile non è l'unica cosa che mi ha colpito ma una delle tante solo che sui personaggi hanno già aperto altre discussioni. e comunque anche lo stile è importante, specialmente per le ragazze anche perchè se fosse cosi superficiale come dici tu probabilmente non sarebbe così ricercato, cosa ne dici! e in ogni modo se ti da cosi fastidio e se pensi di avere altre idee perchè non la apri tu una discussione GENIALE!!! (io ti suggerisco su quanto sei simpatica 211.gif )

Tralasciando il fatto che ti sei data da sola della superficiale mentre io non mi sono minimamente permessa di dire una cosa simile, e tralasciando il fatto che dubito tu possa dire qualcosa su quanto io sia simpatica o meno, c'erano già altre discussioni aperte sullo stile di Veronica Mars e sugli accessori usati nel telefilm, e la disquisizione sul colore dei capelli di Veronica Mars non mi sembrava potesse portare molto lontano.
Detto questo, solo dai post successivi è stato più chiaro quello che volevi fare di questo topic, quindi complimenti per aver tirato fuori una discussione da questo argomento e scusa per aver dato un giudizio affrettato (ma mi pare di non essere stata l'unica).
raffa
Inviato il: Aug 2 2006, 08:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2675

QUOTE (crazy4veronica @ Aug 2 2006, 07:45 PM)
puo darsi ma non credo che la prima cosa che ti fanno quando nasci sia lo shampoo alla camomila!!!

guarda che non te lo devi fare per forza da quando nasci che ne so a 14 - 15 anni cominci... non è che ti diventano come tinti ma aiutano i capelli a rimanere biondi e lucenti

--------------------
[b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]

Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io.
Veronica: Epica in che senso?
Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita.
Veronica: Logan...
Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo-
Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile?
Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene.
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 09:25 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Io prima facevo i risciaqui per tenere il biondo, poi da quando hanno cominciato a scurirsi ho lasciato perdere e ho fatto i colpi di sole, che hora mi fanno schifo! E anzi, se qualcuno potesse consigliarmi una tinta castana da fare a casa, mi farebbe un favore!!!
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 09:25 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Io prima facevo i risciaqui con la camomilla per tenere il biondo, poi da quando hanno cominciato a scurirsi ho lasciato perdere e ho fatto i colpi di sole, che ora mi fanno schifo! E anzi, se qualcuno potesse consigliarmi una tinta castana da fare a casa, mi farebbe un favore!!!
crazy4veronica
Inviato il: Aug 2 2006, 10:06 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

cl33 io nn ho dato della superficiale a me stessa ma allo stile e alla moda in veronica mars pensando che tu li ritenessi tali. in più ho espresso la mia opinione su come mi sei apparsa tu in un solo messaggio! e cmq accetto i tuoi complimenti 002.gif

qualcuno è riuscito a trovare la collana della prima serie? gradirei se qualcuno mi aiutasse nel trovare i vestiti, CERCO COLLABORATORI!!! 003.gif 003.gif 003.gif

E LANCIO UN' INCHIESTA: abito migliore e abito peggiore

per quanto mi riguarda
abito migliore: fine puntata 2x18
abito peggiore: felpa 1x19 marrone orribile!
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 10:08 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Azzurra!!! @ Aug 2 2006, 10:55 AM)
ma qualcuno sa o almeno lo ha trovato simile il vestito che si mette durante il ballo nella puntata 2.20??????????

allora.... è simile.... lei in più ha una cinta.... e il vestito nella parte di sopra mi sembra più "pelliccioso"

VESTITO
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 11:16 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Vediamo un pò.... Episodio 1.19

Foto Episodio

Pantaloni

FELPA

La felpa non è proprio lei ma ci sta...
vmars89
Inviato il: Aug 3 2006, 01:45 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2749

ciao a tutti...
anche io volevo infiltrarmi in questa discussione per postare un pò di vestititi di veronica!!!
ed avrei anche una domanda per jules....perchè il sideckik è un bidone???
io sono andata sul sito ma nn ci capisco una mazza....bhe ora vado.....
ziao ziao a tutti.... 018.gif

--------------------
prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura.
prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...?
v:la vita è uno schifo e poi si muore.
prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple]
Jules
Inviato il: Aug 3 2006, 11:11 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (vmars89 @ Aug 3 2006, 01:45 AM)
ciao a tutti...
anche io volevo infiltrarmi in questa discussione per postare un pò di vestititi di veronica!!!
ed avrei anche una domanda per jules....perchè il sideckik è un bidone???
io sono andata sul sito ma nn ci capisco una mazza....bhe ora vado.....
ziao ziao a tutti.... 018.gif

Perchè è molto gande come telefono quindi suppongo chenon sia esattamente comodo. E poi ho letto che in Italia non sempre funziona, e quando accade si perdono molte delle funzioni oroginali, come il bluetooth e la connessione internet.
VeRoNiCa_MaRs88
Inviato il: Aug 3 2006, 11:14 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1711

Io ce l'ho e mi trovo benissimo! Il bluetooth non ce l'ha proprio, ce l'ha solo il 3! La connessione internet dev'essere solo configurata, l'unica cosa che non funziona è "AOL Instant Messaging". 004.gif
A me sinceramente piace come cellulare altrimenti non me lo sarei comprato! 018.gif E devo dire che mi piace molto di più il 2 che il 3 (anche se ha più funzioni)
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 3 (1 Visitatori e 1 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : Jules

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1080 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]