| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:51 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ed'è un bidone sinceramente. E' enorme, e in Italia le funzioni non funzionano (
|
| Rose |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:59 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
voi pensate ke veronica sia bionda naturale?? anchio lo sempre pensato però credevo che facesse qualcosa tipo schiarirli tipo che il suo colore naturale in realtà è un biondo più scuro..non sò!!!e si capisce che che nei flash back ha la parrucca anche perchè all'inizio del telefilm ha i capelli abbastanza corti invece nei suoi ricordi cè li ha lunghi per fare la scena hanno dovuto usare una parrucca o forse l'allungamento......cmq belli gli accessori
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| crazy4veronica |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:00 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 2766 Iscritto il: 27-July 06 |
ehi ho trovatoo il link della casa .http://www.innatsunsetcliffs.com/map.htm#
in realtà è un hotel! |
| raffa |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:16 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
io penso che lei sia bionda naturale e per mantenerli tali ha usato sin da piccola tipo shampoo alla camomilla o schiarente alla camomilla non sarebbe sbagliato no? -------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
||
| crazy4veronica |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:45 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 2766 Iscritto il: 27-July 06 |
puo darsi ma non credo che la prima cosa che ti fanno quando nasci sia lo shampoo alla camomila!!!
|
| Cl33 |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:26 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Tralasciando il fatto che ti sei data da sola della superficiale mentre io non mi sono minimamente permessa di dire una cosa simile, e tralasciando il fatto che dubito tu possa dire qualcosa su quanto io sia simpatica o meno, c'erano già altre discussioni aperte sullo stile di Veronica Mars e sugli accessori usati nel telefilm, e la disquisizione sul colore dei capelli di Veronica Mars non mi sembrava potesse portare molto lontano. Detto questo, solo dai post successivi è stato più chiaro quello che volevi fare di questo topic, quindi complimenti per aver tirato fuori una discussione da questo argomento e scusa per aver dato un giudizio affrettato (ma mi pare di non essere stata l'unica). |
||
| raffa |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:32 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
guarda che non te lo devi fare per forza da quando nasci che ne so a 14 - 15 anni cominci... non è che ti diventano come tinti ma aiutano i capelli a rimanere biondi e lucenti -------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
||
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:25 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Io prima facevo i risciaqui per tenere il biondo, poi da quando hanno cominciato a scurirsi ho lasciato perdere e ho fatto i colpi di sole, che hora mi fanno schifo! E anzi, se qualcuno potesse consigliarmi una tinta castana da fare a casa, mi farebbe un favore!!!
|
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:25 PM
|
|
Io prima facevo i risciaqui con la camomilla per tenere il biondo, poi da quando hanno cominciato a scurirsi ho lasciato perdere e ho fatto i colpi di sole, che ora mi fanno schifo! E anzi, se qualcuno potesse consigliarmi una tinta castana da fare a casa, mi farebbe un favore!!!
|
| crazy4veronica |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:06 PM
|
|
cl33 io nn ho dato della superficiale a me stessa ma allo stile e alla moda in veronica mars pensando che tu li ritenessi tali. in più ho espresso la mia opinione su come mi sei apparsa tu in un solo messaggio! e cmq accetto i tuoi complimenti
qualcuno è riuscito a trovare la collana della prima serie? gradirei se qualcuno mi aiutasse nel trovare i vestiti, CERCO COLLABORATORI!!! E LANCIO UN' INCHIESTA: abito migliore e abito peggiore per quanto mi riguarda abito migliore: fine puntata 2x18 abito peggiore: felpa 1x19 marrone orribile! |
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:08 PM
|
||
|
allora.... è simile.... lei in più ha una cinta.... e il vestito nella parte di sopra mi sembra più "pelliccioso" VESTITO |
||
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:16 PM
|
|
|
| vmars89 |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:45 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
ciao a tutti...
anche io volevo infiltrarmi in questa discussione per postare un pò di vestititi di veronica!!! ed avrei anche una domanda per jules....perchè il sideckik è un bidone??? io sono andata sul sito ma nn ci capisco una mazza....bhe ora vado..... ziao ziao a tutti.... -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Jules |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:11 AM
|
||
|
Perchè è molto gande come telefono quindi suppongo chenon sia esattamente comodo. E poi ho letto che in Italia non sempre funziona, e quando accade si perdono molte delle funzioni oroginali, come il bluetooth e la connessione internet. |
||
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:14 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Io ce l'ho e mi trovo benissimo! Il bluetooth non ce l'ha proprio, ce l'ha solo il 3! La connessione internet dev'essere solo configurata, l'unica cosa che non funziona è "AOL Instant Messaging".
A me sinceramente piace come cellulare altrimenti non me lo sarei comprato! |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |