| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sidney |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:26 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
ma come hai fatto a comprarlo? perchè in italia non li vendono, ne funzionano se non sbloccati in modo non del tutto legale.. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Jules |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:29 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Quello di Veronica è il 2? Si, infatti mi sono sbagliata, parlavo del 3! |
||
| Rose |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:31 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
[QUOTE](VeRoNiCa_MaRs88 )"Inviato il Aug 3 2006, 11:14 AM
Io ce l'ho e mi trovo benissimo! Il bluetooth non ce l'ha proprio, ce l'ha solo il 3! La connessione internet dev'essere solo configurata, l'unica cosa che non funziona è "AOL Instant Messaging". A me sinceramente piace come cellulare altrimenti non me lo sarei comprato! E devo dire che mi piace molto di più il 2 che il 3" (anche se ha più funzioni)- Non ho capito molto bene,hai il sideckik????????dove l'hai preso?risp perfavore!!ciao a tutti.. -------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Bab |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:19 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
vi prego non trasformiamo anche questa discussione in spam a rischio truffa sul cellulare di veronica. continuiamo sui toni precedenti, che ne dite?
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Jules |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:48 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ok, hai ragione. Comunque una cosa che volevo dire sui capelli di Veronica Magari non è che ha addirittura la parrucca nei flashback, potrebbe avere le extension ma anche aver girato prima le scene flashback e poi essersi tagliata i capelli (idea troppo stupida???) |
||
| crazy4veronica |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:55 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 2766 Iscritto il: 27-July 06 |
si vede l'attaccatura ! sembra finta e poi ci avevo pensato anche io al fatto di aver girato prima le scene ma poi ho pensato che alcune le riprendono anche verso la fine della prima stagione! mi sembra strano ! però forse è cosi! |
||
| Jules |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:57 PM
|
|
Allora avràle exstension... Certo in alcune scene è davvero bella con i capelli lunghi, per esempi nella puntata 1.04 durante il flashback della Limousine.
|
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Anche secondo me ha le exstension! Mi sembra molto "stupido" far mettere una parrucca quando cn i soldi e la "tecnologia" moderna si possono mettere le exstension!
|
| crazy4veronica |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:35 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 2766 Iscritto il: 27-July 06 |
questa è una foto recente di lei! cosiì le stanno benissimo!
http://www.askmen.com/women/galleries/actr.../picture-2.html |
| Jules |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:37 PM
|
|
E' vero è bellissima. Io la adoravo alla fine della seconda stagione! Quella coda sembra finta però
|
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |