| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (34) « Prima ... 19 20 [21] 22 23 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:27 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
si, ho letto solo ora...!!!! pero' nella valigia di sidney ci volevi andare...ah, ma era solo per visitare il posto in cui va lei, non per provarci....ma come sono malpensante !!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:27 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
sei falso come i soldi del monopoli!!
adesso di da pure l'acconto per la sala -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:31 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
povero me incompreso.......mi sono trovato coinvolto in tutto questo, e passo pure per il depravato....
Parlando di cose serie, visto che io andrò in feri tra due settimane, e a quanto ho capito sarete tutti in ferie dalla prossima, ma chi cavolo ci trovo la prossima settimana qui???? sarò solo soletto???? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:32 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
pagina 18 della bellissima e appassionante discussione di Dedde sui gay... vai e provvedi !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:32 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
me tornata
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:33 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:35 AM
|
Valeria l'ho modificato
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:36 AM
|
||
vado a vedere..... ciao Sere.... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:38 AM
|
||
Davideeeeeeeee... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:40 AM
|
Ok (parliamo in codice)
SI lo so, NEANCHE IO TI STO CORTEGGIANDO... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:42 AM
|
||
********. pero' se £££££££ dovresti sapere che &&&&&&& (Fullu, scusa, ma io ce l'ho a morte con quella, non posso farci niente !!!! ) -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:44 AM
|
ma sta cosa che ha detto del padre come fate a essere sicuri che non è vero è tristissimo, come si può scherzare su una cosa del genere?
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:46 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:47 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
me qui da voi
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:49 AM
|
****** €€€€€€€ ------- /////// chiaro?
mi spiegate come si è certi che la cosa del padre è falsa? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Pagine: (34) « Prima ... 19 20 [21] 22 23 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |