| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (34) « Prima ... 20 21 [22] 23 24 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:52 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
in un topic in cui si parlava per l'ennesima volta di una fantomatica 8 stagione di Buffy, lei ha detto 1° caxxata: che l'8 stagione esiste e lei l'ha vista in Inghilterra 2° caxxata: in Inghilterra dove vive suo padre poi nel famoso topic del ragazzo della cugina che ci provava con lei, noi tutti giu'a dare consigli e a chiedere 'ma come mai , in famiglia non c'e' nessun altro' e lei rispose che viveva coi nonni perche' i genitori erano morti quando lei era piccola ...salvo poi dire che era impossibile evitare di incontrare sto ragazzo in casa perche' era sempre presente 'e' piu' facile evitare mia madre che lui'... tutto qua !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:53 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
lalla 86 ha detto che Dedde aveva detto di essere andata in inghilterra dal padre dove aveva visto non so quale stagione di Buffy e poi invece ha scritto di essere orfana... è per questo che ho sbroccato! non si scherza su queste cose! -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:54 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
bene ora resuscita anche la madre! io questa ragazza non la capisco! -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:55 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
non sono mitica, sono amareggiata....scusate, ho perso papa' 6 mesi fa....sono incazzata nera con quella, perche' so cosa vuol dire perdere un genitore, perche' ho cercato di esserle vicina...queste cprese per il sedere gratuite non posso sopportarle... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:57 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
si però come ho già detto di la sta diventando scocciante, se vi da fastidio non rispondetele più, ma lla fine che faccia ciò che vuole, ma non cadiamo nelle provocazion insultando o altro, che passiamo dalla parte del torto....da parte mia non mi importa nulla , che dica ciò che vuole......
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:58 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
mi spiace valeria, a me ste cose, dette per scherzo mi fanno incazzare, e m ichiedo come si possa scherzare con certi argomenti
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:58 AM
|
||
infatti io per ora non voglio dirle piu' niente, basta che non mi provoca di nuovo con le sue caxxate se no davvero esplodo....ma passiamo oltre ....qualcuno sa come cavolo si chiamava quel dentrifricio di cui si parla nel 'quiz per anziani'? Sto impazzendo ! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:59 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
anche qua no però
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:00 PM
|
||
mi spiace non sapevo... comunque ti capisco perfettamente... anche io ho rischiato di perdere mia madre e al solo pensiero mi sentivo morire... per questo me la sono presa tanto con lei quando ho sentito che si era inventata questa cosa... se credete che abbia esagerato mi scuso ma mi è andato il sangue alla testa... -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:00 PM
|
||
era solo uno scambio di opinioni, niente di piu'....non facciamo il regno dedicato a lei ! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
soprattutto il mio regno
![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:02 PM
|
si..di che vogliamo parlare ?
io oggi non sto combinando un fico secco in ufficio.... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:03 PM
|
io ho fame
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
uhm parliamo della canicola?
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:04 PM
|
||
a me lo vieni a dire , che cio' sempre fame ??? mi sono appena fatta fuori una bustina di MiniRitz -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
Pagine: (34) « Prima ... 20 21 [22] 23 24 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |