| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (29) « Prima ... 21 22 [23] 24 25 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
io non ce l'ho i ritz -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
MAngiami! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1814 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
io li ho presi dalla macchinetta in ufficio..voi non avere macchinetta ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
solo del caffè -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| SpikevsAngel |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
io non ho l'ufficio -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| *Valeria* |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1814 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ma la smetti ? guarda che se mi capiti sottomano..altro che mangiami !!! Ti faccio fuori a morsi..per come mi hai trattata !!!! Pero', parlami di te..... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:09 PM
|
Nome?
Davide... Età?Ho 20 anni.E voglio fare la modella. Se potess iesprimere un desiderio? LA pace nel mondo! A cosa rinunceresti per vincere Miss Italia? ....ehm...Alla pace nel MOndo! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:10 PM
|
||
zelig ???? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:12 PM
|
si l'ha preso da zelig
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:13 PM
|
Allora per adesso me so fermato con l'uni anche perchè voglio cambiare, e ora devo rifare i test
Quindi se non passo mi sa che devo ritornare a lettere e filosofia che mi annoioa da morire, ho dato pochissimi esami in un anno tra cui la mia materia preferita storia, ho preso 30 e sono scappato. Lavoro non c'è nè.E aspetto di sistemarmi. Nel frattempo il mio ciniscmo e disgusto per il mondo aumenta, anche se il 95 % delle volte mantengo la mia ironia- MA poco fa ho litigato per telefono con la mia ragazza. Valeria scappa con me. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:17 PM
|
Eh, l'universita'..era il mio sogno...
Lo so che il lavoro non c'e', e' un problema grosso questo...e' per questo motivo che appena mi sono diplomata e mi hanno proposto di venire a lavorare qua ho accettato....e non ho fatto l'universita'...avrei scelto anche io lettere, o pedagogia..volevo fare l'insegnante.. Ma tu perche' vuoi cambiare ? E' un facolta' pesante, ma credo anche interessante, no? Per il discorso su quanto sia disgustoso il mondo.... Non posso scappare con te -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:21 PM
|
no nella vita reale ne ho un'altra.
Ma il discorso è che lettere ormai è antiquato. Offre poche possibilità. Mi voglio buttare per farmi l'infermiere o doc, ma prima devo passare i test e sarà molto dura.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:21 PM
|
credo di AVER indovinato il dentrifricio
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:22 PM
|
un battuta tristissima...
cosa usa malgioglio??? Il dentriFrocio -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:23 PM
|
||
eh, se buffybot non da l'ok non possiamo fare niente......eppoi, scusa, ne hai detti due !!!! come sarebbe che vuoi 'farti' l'infermiere o il doc ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
Pagine: (29) « Prima ... 21 22 [23] 24 25 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |