| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (31) « Prima ... 25 26 [27] 28 29 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Claudina |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1222 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
ieri ho visto l'ultimissimissima puntata di SailorMoon che mipare non avevano fatto nemmeno in italia infatti era in giapponese con i sottotitoli in inglese....Però si capiva!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Rob |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
me vado a pappa' pure......gnam, gnam....bye
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| gothic_plague |
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ciao sdr ciao valeria -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:54 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
io l'ultima puntata di Sailor della quinta serie ce l'ho in italiano e poi ho la versione non censurata in italiano con i sottotitoli inglesi -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1222 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Brava......cmq era la 200esima puntata...!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ciauuuuuu -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:56 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
si! Rob buon appetito! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:16 PM
|
c'e' nessuno ????
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:26 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
arieccomi from Lisboa!!
città bellissima, muito muito!! Tra due giorni riparto per un più tranquillo campeggio in Toscana...vi faccio un salutone ragazzuoli, e di nuovo buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
| Barba |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:27 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:28 PM
|
||
Olá querida!Bem Vinda!Sou muito feliz para ti! Devo andare anche io a Lisbona per migliorare il mio portoghese! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ziamo amoriiiii
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
se non trovo un lavoro entro una settimana inizio a fare il gigolò
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:33 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
lun divertiti -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
Pagine: (31) « Prima ... 25 26 [27] 28 29 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |