| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (34) « Prima ... 27 28 [29] 30 31 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| terzab |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
ciao a valeria
iaia spadadiruna -------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
terza..chi sono le due ragazze del tuo avatar ? e perche' hai tolto quello con andrea dianetti ? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| terzab |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:47 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
quelle nell'avatar siamo io e mia cugina e l'altro l'ho tolto.....boh non so il perchè.... lo rimetterò presto -------------------- |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:55 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Ho fame!
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| ffl |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:56 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
tra un po comincia dragonball -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| SpadadiRuna |
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Evvivaaaaaaaaaaaaa Goku -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| -IAIA- |
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Ciao bedda -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
||
| terzab |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:58 PM
|
||
ciau tesshoraaaaaaaaa -------------------- |
||
| ffl |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:00 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
ciao -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| ffl |
|
||
ttttttttttttttttttttteshora -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| ffl |
|
||
vegeta cmq ciao -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| terzab |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:02 PM
|
||
ihihih vegeta non lo nominate con ffl presente che inizia a sbavare e non smette più -------------------- |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:02 PM
|
||
così non ci litighiamo il personaggio Ciao anche a te -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| ffl |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:04 PM
|
||
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:05 PM
|
vado a fare pappa e a vedere Dragon Ball!
Bye! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
Pagine: (34) « Prima ... 27 28 [29] 30 31 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |