| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (47) « Prima ... 28 29 [30] 31 32 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:08 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
ciao -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
regno regno delle mie brame....com'e' che oggi non c'e' nessuno ?
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| kiki |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:22 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
a me è arrivato il condizionatore, quindi ho avuto per tutta la mattina i due tizi alle mie spalle -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Kikka..finalmente... allora adesso va meglio, no ? condizionatore nuovo ...siamo quasi in ferie.... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| kiki |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:25 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
condizionatore nuovo
e il mio capo che mi ha riempito di roba da fare dato che vado in ferie stamattina non avevo il tempo di respirare è arrivata un sacco di merce da registrare, fatturare, etichettare -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:26 PM
|
||
no, non capiscono che le persone devono abituarsi lentamente alle ferie..sempre meno lavoro, giorno per giorno, fino ad arrivare a niente da fare l'ultimo giorno !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| bob69 |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:30 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Buon Pomeriggio a tutti
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:33 PM
|
||
Bob... e infatti io sto per andare via !!!! ciao a tutti...a domaniiiiiiiiiii...... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| bob69 |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:35 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ciao Valeria -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| terzab |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:38 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
ciau -------------------- |
||
| bob69 |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:39 PM
|
||
ciao concittadina dolce -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| kiki |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:40 PM
|
||
/me anche non è dell'umore -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| bob69 |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:44 PM
|
||
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
innzitutto, benarrivata...stavo preoccupato.... come fai a essere di cattivo umore a due giorni dalle ferie??? pensa a chi le ha fra due settimane... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
ciao regno mio adorato
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
Pagine: (47) « Prima ... 28 29 [30] 31 32 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |