| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (34) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:26 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
nulla di grave la tachezza mi porta ad essere un pochino più ansiosa e nervosa capita
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:37 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17159 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
valy ti sta passando il mal di testa?
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ho preso una pilloletta, ho mangiato qualcosina..ma niente !!! mi sento un vuoto in testa...vabbe', ma questo e' normale.... vediamo se leggendo un po' di Deddutiful mi passa !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:43 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ciao regnuccio
vale mi spiace per la testa kiki straky -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:45 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
grazie ciccia.... comunque, per dire una cosa, io quei 5 la'...li ho visti in concerto...mi sono beccata un sacco di mazzate dalla polizia, ma alla fine il mio ciccione patatone l'ho abbracciato e baciato !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:47 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:48 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
vorrei conoscere i particolari della fuga...deve essere stato divertente -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:49 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17159 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
chi sono quei 5 la? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:52 AM
|
||
quei 5 la'....i mitici 5 di Birmingham....i baronetti d'Inghilterra......gli strafigoni degli anni 80.... ...i particolari della fuga magari in MP..o adesso apro un bel topic, di quelli inutili, stile Dedde...'avete mai fatto pazzie per un VIP?' -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:52 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
stavo per chiedere le stessa cosa ....e sopratutto chi è il tuo ciccione patatone? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:53 AM
|
||
i 5 sono i mitici Duran Duran..... il patatone ' Simon Le Bon....stra*love* -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:53 AM
|
||
ciccione patatone? -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:54 AM
|
||
carino quando ero piccola io ballavo con le canzoni dei duran duran in salotto col piagiamone rosa piacevano alle mie cugine e io ero sempre con loro -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:55 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ricordo un film tipo "sposerò Simon LeBon"...la protagonista eri tu? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:56 AM
|
io avevo il diario pieno di foto e tutta la camera tapezzata di poster e spendevo tutta la paghetta in cartoline, foto e giornaletti vari
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
Pagine: (34) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |