| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (51) « Prima ... 32 33 [34] 35 36 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
ma perchè tanti postano spesso in inglese io sono ignorantella!!!!!!!!!!!!!
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
la prossima settimana sarò solo...... :'
Kiki a Parigi???? Bella città, sono i parigini che non servono.....e attenta alle baguette che in estate sanno di ascelle.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
ho una fame ragazzi stro svenendo!!!
![]() |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:33 PM
|
mare profumo di mare con l'amore io voglio giocare
![]() |
| kiki |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:38 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
non ti ci mettere pure tu ora ho 3 informatori per Parigi sto prendendo appunti da tutti -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:40 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
e allora informati sulla baguette ....è la verità....le portano sotto le ascelle con un minuscolo pezzetto di tovagliolo al centro.....e non credo che in estate sia la cosa più bella del mondo..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:41 PM
|
è colpa del mare del cielo e del mare
![]() |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:42 PM
|
||
ah , Loveboat, quanti ricordi.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| kiki |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:57 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
il mio informatore numero 2 mi ha abbandonato
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| ffl |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:00 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
ciao a tutti
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:01 PM
|
finito di lavorare, vado a casa....ciao a tutti quelli che partono oggi, a domani agli altri...
bye -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| kiki |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:01 PM
|
ciau rob
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
nel bene nel maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nell'occhi del cicloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa -------------------- |
| ffl |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
ciao -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
bau -------------------- |
||
Pagine: (51) « Prima ... 32 33 [34] 35 36 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |