| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (51) « Prima ... 34 35 [36] 37 38 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| telefila |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| telefila |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
forse è troppo grande?
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| >AnGeLuS< |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
ma io mica c'ho paris hilton nella firma? -------------------- |
||
| telefila |
|
perfavore qualcuno mi aiuti, ovvero ffl aiutami
| telefila |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:58 PM
|
||
chi è quella che parla con veronica, mia nonna? -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| telefila |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:58 PM
|
angelus per favore aiutami: come faccio a togliere la cosa nerra sotto la firma?
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
intendi il formato? -------------------- |
||
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:01 PM
|
||
Santa puzzola! non me ne ero mica accorto..mi hanno tolto la mia firma! -------------------- |
||
| telefila |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:02 PM
|
||
si, credo quello, ho fatto come le altre volte, ma è sempre uguale -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| telefila |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:02 PM
|
||
maramia, sei proprio cecato, ti prego Jack, non morire, continua a parlarmi -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| telefila |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:05 PM
|
proviamo con un'altra
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:06 PM
|
||
Sparrow al suo servizio madamigella! -------------------- |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:08 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
salve
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| telefila |
|
||
emh, mi riferivo AL Jack di Titanic cmq come si toglie il formato? -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| telefila |
|
||
ciao -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
Pagine: (51) « Prima ... 34 35 [36] 37 38 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |