| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (34) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:57 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
non mi vergogno a confessare che la protagonista di quel film non ha fatto neanche la meta' delle cose che ho fatto io per avvicinarli !!!! stiamo parlando di quando avevo tra i 13 e i 16 anni !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| straky21 |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
la mia sister era pazza di simon le bon
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| kiki |
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
io lo facevo con i BSB finalmente non sono la più grande -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:58 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ma ora voglio sapere tutto -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Michele |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:17 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Rapido salutino a tutti!
Sono a Milano da mio cugino... e stasera andiamo a casa di SSPP (Sua Santità Paola Pittoni) -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
anche io sono a milano io però ci abito -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Rob |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
incredibile!!!!!! Il regno si è svuotato !!!! tutti a guradre la discussione sul migliore amico gay!!!! Dedde è riuscita dove nessun altro era riuscita......creare una discussione più visitata del regno!!!!
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Ann |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ciao
hai l'abito giusto? -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ohhhhhhhhhhh Fate i bravi, eh !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:19 PM
|
||
ciau Michele salutami Valerio SSPP no, perchè non sa neanche chi sono XD -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| Michele |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:36 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Dimentichi che Lei è onnisciente... vede tutto e tutti! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:46 PM
|
sta cosa di Dedde oggi ci ha distolto dal regno !!!
Kiki addirittura e' andata a lavorare !!!! Sono preoccupata !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:46 PM
|
sto facendo un preventivo
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:47 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
l'ho detto anch'io....adesso la Dea ci rinfaccerà per sempre che le abbiamo addirittura fatto venir voglia di andare a lavorare......come potrà mai perdonarci????? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:48 PM
|
Rob, questo che sto per dire non c'entra niente col discorso..pero' belle foto di Charisma che hai messo !!! A me sta un po' sulla punta dello stomaco...pero' devo ammettere che e' proprio bella !!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
Pagine: (34) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |