| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:49 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
|
| Tristano |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:55 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Tristano
![]() |
| Barba |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:28 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12304 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| fly |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
-------------------- ![]() |
| Koraz |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:00 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
-------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| ffl |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:02 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7519 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
io non posso scegliere il mio perchè il computer è anche di mio fratello
allora mi tocca tenere "colline" che è gia salvato e credo che lo conosciate tutti -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:07 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
![]() Ecco il mio. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:16 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
-------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Koraz |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:18 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
Io gli metterei il cestino al centro della bocca -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
il mio desktop è la foto di un muro..
una ragazza che ho conosciuto online ha fatto un murales con il mio nick nella sua città, e mi ha spedito la foto.. io ci ho messo su qualche effetto e la uso come wallpaper.. -------------------- |
| The_Zeppo |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:33 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Su gentile concessione di una gentilissima utente...
File Allegato ( Numero di download: 46 )
PomoDesktop.jpg-------------------- |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:37 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Assie! *____* Comunque avevo salvato l'altra e con Photoshop stavo togliendo le icone... -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Pimpi |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
L'immagine del mio desktop è questa allegata, ma fino all'altro giorno ne avevo uno con James Marsters.
File Allegato ( Numero di download: 36 )
wall800_600_07.jpg-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |