| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:17 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Grazie barba..... Anche il tuo e` bellissimo
|
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:19 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ce l'ho anch'io , anche se non lo uso come sfondo.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:20 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Si stupendo!! |
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:21 PM
|
||
|
|
||
| sidney |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:26 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Il mio è molto incasinato, colpa sia mia, sia di mio fratello... Ce lo siamo anche diviso: a me la parte a sinistra, a lui quella a destra. record di icone!!
File Allegato ( Numero di download: 46 )
MyDesktop.JPG-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
che carini che vi siete divisi il desktop questo è il mio File Allegato ( Numero di download: 42 )
desktop.jpg-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Barba |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:22 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
mio fratello mi dice sempre che meno roba c'è sul desktop e meno il pc è lento
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:34 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Nocte |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Sto al mare con il portatile vecchio (ha ancora win98)... sì, amo il fantasy e i nani
File Allegato ( Numero di download: 38 )
desk.jpg-------------------- |
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:10 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh un nano /me elfa -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| dio_eraclea |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
ecco il mio:
Mio Desktop ah si, come fate a mettere le icone in quel modo? cioè tutte attorno a un'immagine per esempio? -------------------- ![]() |
| Nocte |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:46 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Un nano è per sempre Io cerco di imitare la filosofia dei nani sotto ogni aspetto: ho cominciato dalla quantità di birra bevuta in un singolo pasto -------------------- |
||
| raffa |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:49 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
-------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
| Elanor |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:51 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
le prendi e le sposti questo è il mio ![]() è uno di quelli standard, però mi piaceva e l'ho messo. il prossimo sarà probabilmente su 3x3 occhi, su Lost o sul signore degli anelli... ma anche uno su "alla ricerca di nemo" non sarebbe male *__* -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |