| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:19 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
allora mi sei profondamente simpatico/a quindi ti faccio un regalino File Allegato ( Numero di download: 17 )
streghe2.jpg-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:22 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Simpatico... lui e` ragazzo Comunque bellaaaaa |
||
| Elanor |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:47 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
bhè, poi clicchi col destro e fai "allinea icone" o "allinea alla griglia" o qualcosa del genere -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 08:24 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6587 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 3 2006, 08:53 AM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Tuo fratello deve smettere di fare uso di droghe.. -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| samara305 |
Inviato il: Aug 3 2006, 09:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2121 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Gennarus |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:03 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ecco il mio
[edit] Uhm...nn riesco ad allegarlo...ci riprovo -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:11 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Bello anche tuo samara
|
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:04 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
se hai XP, clicca col destro sul desktop e vai su "disponi icone per". Ora deselezioni "disposizione automatica" e selezioni "allinea alla griglia", ed ecco fatto -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| samara305 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:31 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2121 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
Grazie! anche se lo sfondo del desktop lo campio più volte di quanto mi cambio le mutande eh.. -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:38 PM
|
||
|
Di niente...... Anche io lo cambio spesso...... sempre di streghe |
||
| Bab |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:56 PM
|
||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
spero che lo cambi più volte al giorno, allora -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:01 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
io lo cambio di continuo, quindi è relativo...
questa settimana ho questo: File Allegato ( Numero di download: 6 )
w03_1024.jpg-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:38 PM
|
|
Sul desktop ho anche queste:
![]() ![]() ![]() |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |