| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Koraz |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:03 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
comunque sia quel che ha detto non è vero
-------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| sidney |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:56 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
allora obbligherò mio fratelloa togliere tuttte le sue icone!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:02 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Beh a meno che non lavori con pc di 20 anni fa con 32 Mb di RAM ti assicuro che non cambia molto se hai il desktop pieno o vuoto. Non che sia una cosa importante cmq -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| samara305 |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
era quello che intendevo -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Bab |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:29 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
immaginavo, cmq stavo scherzando
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:50 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
tuo fratelo ha dei giochi con cui ho giocato anch'io!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| alexandra |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:25 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
grazie -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Ania |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
mi rendo conto di avere lo stesso sfondo da più di un anno
icone a parte, naturalmente et voilà! File Allegato ( Numero di download: 45 )
desktop.jpg-------------------- ![]() |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:11 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
E' inutile che cerchi di mascherare E-mule con una cimbella stile Homer.. si vede benissimo! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Ania |
Inviato il: Aug 3 2006, 06:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
sssssshhhh maledetto comunque non è una ciambella, è un'orma -------------------- ![]() |
||
| Pio |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
-------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 3 2006, 07:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Cambiato... a dire il vero oggi ne ho cambiati sei/sette... poi ho deciso
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 3 2006, 08:58 PM
|
||||
Boh, a me sembra una ciambella -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 09:10 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Pio tu hai scatato una foto??
|
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |