Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> GOODBYE, Ciao ciao
straky21
Inviato il: Aug 2 2006, 05:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1826

cara e dolce Eleonora,
se questa è la tua scelta sei libera di seguirla per carità, però sappi che privarti di una cosa che ti piace non ti servirà a farti stare meglio cerca di diminuire e basta tu sai che hai a disposizione un paio d'ore al giorno (esempio) organizzati in base a questo e poi scusa chi ti dice che non spegni il pc per accenderela tv per ore? non è forse peggio? almeno qui ci siamo noi...
prima o poi ti annoierai da sola, scuola amici ragazzo ecc...avranno la priorità e da 2 ore passerai a 1 però non ci lascerai 003.gif

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Eleonora
Inviato il: Aug 2 2006, 05:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1241

QUOTE (straky21 @ Aug 2 2006, 05:39 PM)
cara e dolce Eleonora,
se questa è la tua scelta sei libera di seguirla per carità, però sappi che privarti di una cosa che ti piace non ti servirà a farti stare meglio cerca di diminuire e basta tu sai che hai a disposizione un paio d'ore al giorno (esempio) organizzati in base a questo e poi scusa chi ti dice che non spegni il pc per accenderela tv per ore? non è forse peggio? almeno qui ci siamo noi...
prima o poi ti annoierai da sola, scuola amici ragazzo ecc...avranno la priorità e da 2 ore passerai a 1 però non ci lascerai 003.gif

il problema è che ora ogni minuto libero lo passo al computer e sono assuefatta

--------------------
user posted image
"Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Rob
Inviato il: Aug 2 2006, 05:44 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (Eleonora @ Aug 2 2006, 05:43 PM)

in casi di dipendenza non si consiglia mai l'astinenza totale ed immediata, ma la riduzione graduale delle dosi....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
straky21
Inviato il: Aug 2 2006, 05:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Eleonora @ Aug 2 2006, 05:43 PM)

qual'è il problema?
non ti inventare problemi che non esistono secondo te non troverai prima o poi un altra cosa che ti stimola di più?

--------------------
user posted image
Eleonora
Inviato il: Aug 2 2006, 05:47 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (straky21 @ Aug 2 2006, 05:46 PM)
qual'è il problema?
non ti inventare problemi che non esistono secondo te non troverai prima o poi un altra cosa che ti stimola di più?

se passo tutto il tempo qui no...ho rifiutato tantissimi inviti per il computer...so benissimo che la colpa è solo mia, ma non volglo più che finisca così!

--------------------
user posted image
"Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami
straky21
Inviato il: Aug 2 2006, 05:49 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Eleonora @ Aug 2 2006, 05:47 PM)
se passo tutto il tempo qui no...ho rifiutato tantissimi inviti per il computer...so benissimo che la colpa è solo mia, ma non volglo più che finisca così!

accetta gli inviti e quando capita che sei a casa senza inviti vieni qua come tutti. se hanno da fare fanno altro

ripeto: qual'è il problema? secondo me stai ingigantendo troppo la cosa

--------------------
user posted image
samara305
Inviato il: Aug 2 2006, 05:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1793

QUOTE (straky21 @ Aug 2 2006, 05:39 PM)
cara e dolce Eleonora,

io venendo qui mi diverto ancora di più,perchè oltre ad avere degli amici reali,qui ne ho trovati un sacco e mi diverto il doppio! 001.gif
cerca di fare tutte e due le cose...dai che secondo me staccare del tutto non serve a niente... 004.gif

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
Eleonora
Inviato il: Aug 2 2006, 05:52 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (straky21 @ Aug 2 2006, 05:49 PM)
accetta gli inviti e quando capita che sei a casa senza inviti vieni qua come tutti. se hanno da fare fanno altro

ripeto: qual'è il problema? secondo me stai ingigantendo troppo la cosa

per favore rispetta la mia decisione: se tu fossi assuefatto(ma tanto tanto) dal fumo e ti chiedessero di evitare per una settimana tu lo faresti? io me ne andrei a fumare da un'altra parte: così io ho bisogno di disintossicarmi e accettare gli inviti e non pensare che tanto ce ne saranno altri...

--------------------
user posted image
Koraz
Inviato il: Aug 2 2006, 05:55 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2784

eh sì.. passare tutto il giorno davanti al computer fa male..
fai come me e guarda anche un po' di tv... 002.gif

A parte gli scherzi, penso che sia necessaria una via di mezzo.. andarsene così drasticamente potrebbe anche rivelarsi controproducente, mentre cercare di darsi da soli un limite potrebbe essere una soluzione migliore...

(EDIT) poi, chiaramente è una scelta tua, se vuoi farlo.. nessuno può impedirtelo... 002.gif

--------------------
"I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds,
but now that i'm coming down,
hope you'd be my solid ground.."
straky21
Inviato il: Aug 2 2006, 05:55 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Eleonora @ Aug 2 2006, 05:52 PM)
per favore rispetta la mia decisione: se tu fossi assuefatto(ma tanto tanto) dal fumo e ti chiedessero di evitare per una settimana tu lo faresti? io me ne andrei a fumare da un'altra parte: così io ho bisogno di disintossicarmi e accettare gli inviti e non pensare che tanto ce ne saranno altri...

forse non mi sono spiegata:

certo: accetta gli inviti ogni occasione è persa 039.gif

ma sti inviti non dureranno mica 24 ore al giorno 31 giorni al mese 365 giorni l'anno riservati un posticino es : la domenica mattina non c'è santo che tenga mi aspettano al forum capisci cosa ti voglio dire?

--------------------
user posted image
Eleonora
Inviato il: Aug 2 2006, 05:59 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (straky21 @ Aug 2 2006, 05:55 PM)
la domenica mattina non c'è santo che tenga mi aspettano al forum capisci cosa ti voglio dire?

si, il concetto lo capisco...forse un giorno tornerò, ma per ora credo che l'unica cura sia l'astinenza...
e va bene, sarà un arrivederci e non un addio, solo che ci rivediamo il 6 ottobre e poi, da lì, decido cosa fare, ok?
Un bacione, ora devo proprio andare

--------------------
user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Aug 2 2006, 06:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

ragazzi è vero che sto forum crea dipendenza, o più in generale il pc-
e lo so bene..quante volte me so incacchiato, diciamo ogni volta che qulacuno mi da del troll, e ho detto vabbè allora li mando a cagare.
Ma non ci riesco 120.gif
Ele ti consiglio di goderti l'estate e tornare ogni tanto.
Perciò il mio è Ciao e nno Addio.

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
straky21
Inviato il: Aug 2 2006, 06:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Eleonora @ Aug 2 2006, 05:59 PM)
si, il concetto lo capisco...forse un giorno tornerò, ma per ora credo che l'unica cura sia l'astinenza...
e va bene, sarà un arrivederci e non un addio, solo che ci rivediamo il 6 ottobre e poi, da lì, decido cosa fare, ok?
Un bacione, ora devo proprio andare

ciao 051.gif

--------------------
user posted image
..willow..
Inviato il: Aug 2 2006, 07:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1280

Ciao Ele...a presto...ci mancherai... 128.gif

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Willow: That's me, reliable, dog, guyser person....
Tristano
Inviato il: Aug 2 2006, 07:30 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

divertiti!!!

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0755 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]