| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
cara e dolce Eleonora,
se questa è la tua scelta sei libera di seguirla per carità, però sappi che privarti di una cosa che ti piace non ti servirà a farti stare meglio cerca di diminuire e basta tu sai che hai a disposizione un paio d'ore al giorno (esempio) organizzati in base a questo e poi scusa chi ti dice che non spegni il pc per accenderela tv per ore? non è forse peggio? almeno qui ci siamo noi... prima o poi ti annoierai da sola, scuola amici ragazzo ecc...avranno la priorità e da 2 ore passerai a 1 però non ci lascerai -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
il problema è che ora ogni minuto libero lo passo al computer e sono assuefatta -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:44 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
in casi di dipendenza non si consiglia mai l'astinenza totale ed immediata, ma la riduzione graduale delle dosi.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
qual'è il problema? non ti inventare problemi che non esistono secondo te non troverai prima o poi un altra cosa che ti stimola di più? -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
se passo tutto il tempo qui no...ho rifiutato tantissimi inviti per il computer...so benissimo che la colpa è solo mia, ma non volglo più che finisca così! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:49 PM
|
||
accetta gli inviti e quando capita che sei a casa senza inviti vieni qua come tutti. se hanno da fare fanno altro ripeto: qual'è il problema? secondo me stai ingigantendo troppo la cosa -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| samara305 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2121 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
io venendo qui mi diverto ancora di più,perchè oltre ad avere degli amici reali,qui ne ho trovati un sacco e mi diverto il doppio! cerca di fare tutte e due le cose...dai che secondo me staccare del tutto non serve a niente... -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:52 PM
|
||
per favore rispetta la mia decisione: se tu fossi assuefatto(ma tanto tanto) dal fumo e ti chiedessero di evitare per una settimana tu lo faresti? io me ne andrei a fumare da un'altra parte: così io ho bisogno di disintossicarmi e accettare gli inviti e non pensare che tanto ce ne saranno altri... -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Koraz |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:55 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
eh sì.. passare tutto il giorno davanti al computer fa male..
fai come me e guarda anche un po' di tv... A parte gli scherzi, penso che sia necessaria una via di mezzo.. andarsene così drasticamente potrebbe anche rivelarsi controproducente, mentre cercare di darsi da soli un limite potrebbe essere una soluzione migliore... (EDIT) poi, chiaramente è una scelta tua, se vuoi farlo.. nessuno può impedirtelo... -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:55 PM
|
||
forse non mi sono spiegata: certo: accetta gli inviti ogni occasione è persa ma sti inviti non dureranno mica 24 ore al giorno 31 giorni al mese 365 giorni l'anno riservati un posticino es : la domenica mattina non c'è santo che tenga mi aspettano al forum capisci cosa ti voglio dire? -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:59 PM
|
||
si, il concetto lo capisco...forse un giorno tornerò, ma per ora credo che l'unica cura sia l'astinenza... e va bene, sarà un arrivederci e non un addio, solo che ci rivediamo il 6 ottobre e poi, da lì, decido cosa fare, ok? Un bacione, ora devo proprio andare -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ragazzi è vero che sto forum crea dipendenza, o più in generale il pc-
e lo so bene..quante volte me so incacchiato, diciamo ogni volta che qulacuno mi da del troll, e ho detto vabbè allora li mando a cagare. Ma non ci riesco Ele ti consiglio di goderti l'estate e tornare ogni tanto. Perciò il mio è Ciao e nno Addio. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:01 PM
|
||
ciao -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Ciao Ele...a presto...ci mancherai...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Tristano |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:30 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
divertiti!!!
-------------------- Tristano
![]() |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |