Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> GOODBYE, Ciao ciao
Elanor
Inviato il: Aug 2 2006, 08:14 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 634

mi dispiace 013.gif secondo me non solo è possibile far conciliare le due cose (vita reale e virtuale) ma anzi, la vedo molto più semplice come scelta, piuttosto che decidere di privarsi del tutto di internet. Ovviamente è una cosa che devi decidere solamente tu, e sicuramente hai valutato la situazione e sai cosa è meglio per te 001.gif però non mettere le mani avanti... nel senso che staccarti un po' dal pc magari ti farà bene, ma decidere di dire addio mi sembra un po' esagerato 001.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
MPInvia un Email a questo Utente
[noSpikeinthishouse]
Inviato il: Aug 2 2006, 08:24 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 454

Secondo me staccare un po e respirare, se ti senti assuefatta, non può farti che bene, anzi, te lo consiglio... 001.gif

Guarda che però,se lo prendi con le giuste dosi, il forum non ti priva di certo della vita reale 007.gif

--------------------
user posted image
Iniziato al culto della Dea delle Dee
myblog
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Kaw
Inviato il: Aug 2 2006, 09:05 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

chiaramente io non posso sapere cosa provi, e se dici che sei "assuefatta" dobbiamo crederti sulla parola, come dobbiamo crederti sulla parola se dici che non sei capace -per tua colpa- di conciliare pc e vita provata...
quindi vai e vivi, se pensi che staccare da questo foum sia una soluzione.

io francamente credo sia una situazione del belin: ne ho conosciuti di sfigati (e sì, diciamo le cose come stanno, tanto particolarmente fighi non lo siamo neanche noi 019.gif) che privi di una vita sociale e sentimentale (leggi: niente amici e niente ragazza ma soprattutto niente sesso) davano la colpa al computer, così staccando per sempre, smettendo di frequentare i forum e tagliando i ponti con gli amici di msn per dedicarsi anima e corpo alla tanto decantata "vita vera", pensavano di risolvere il problema.
la vita vera è sopravvalutata.

Se pensi che internet (e non questo forum soltanto) sia un problema, eleonora, vattene e non farti più rivedere, per il tuo bene. Ma non rinunciare a quello che offre questo forum, tutti i forum e la rete in generale solo perché hai avuto poche occasioni di andare in birreria la sera.

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Buffybot
Inviato il: Aug 2 2006, 09:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

mah, se ti sembra di impigrirti davanti al pc quando sarebbe meglio darsi una scrollata e uscire, secondo me fai bene

cose come chat e forum si prestano bene a diventare surrogati di vita, amicizie, rapporti... se già uno è un po' fragile o attraversa una fase di chiusura possono essere vissuti in modo un po' totalizzante

l'ideale sarebbe: va', divertiti, e torna 002.gif

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
[noSpikeinthishouse]
Inviato il: Aug 2 2006, 09:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Kaw @ Aug 2 2006, 09:05 PM)
Ma non rinunciare a quello che offre questo forum, tutti i forum e la rete in generale solo perché hai avuto poche occasioni di andare in birreria la sera.

in birreria puoi andarci pure con gente del forum eh 007.gif è sconcertante ma scoprirai che esistiamo davvero

--------------------
user posted image
myblog
Slayer Eyes
Inviato il: Aug 2 2006, 09:44 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

Ciao Eleonora... 120.gif
Ci mancherai nel Regno Spuffy. 051.gif

Capisco perchè hai preso questa decisione. Un paio di anni fa anche io ero del tutto pc-dipendente, e dato che la cosa non mi piaceva sono corsa ai ripari.
Ora, pur passando diverso tempo al computer, riesco comunque a conciliare il tutto con la "vita reale". 001.gif

Perciò ti auguro davvero di riuscire a risolvere il tuo problema e naturalmente aspettiamo con ansia che arrivi il 6 ottobre per un tuo salutino. 001.gif

Ciao bellissima, a presto. 051.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Kaw
Inviato il: Aug 2 2006, 11:02 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Utente Nr.: 268

QUOTE ([noSpikeinthishouse] @ Aug 2 2006, 09:36 PM)
in birreria puoi andarci pure con gente del forum eh 007.gif è sconcertante ma scoprirai che esistiamo davvero

tu ridi, ma io tutte le volte che esco con babs devo toccarla in continuazione perché non riesco a credere che sia vera!! 014.gif

--------------------
user posted image user posted image
Pio
Inviato il: Aug 2 2006, 11:16 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1234

QUOTE ([noSpikeinthishouse] @ Aug 2 2006, 09:36 PM)

tu non esisti!! 007.gif e non sei mai uscito con noi 007.gif

118.gif

eleonora come non darti ragione? il computer e questo forum diventano una specie di mania.. 119.gif ma si riesce a sopravivvere..basta che accetti le uscite e molli un pò il pc senza estraniartene totalmente.. magari tornerai in futuro 001.gif

--------------------
25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leaderuser posted image
user posted image
perchè Logan è lo meglio <3_____________user posted image___________ Ania rulezzz user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteIntegrity Messenger IM
[noSpikeinthishouse]
Inviato il: Aug 2 2006, 11:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Kaw @ Aug 2 2006, 11:02 PM)
tu ridi, ma io tutte le volte che esco con babs devo toccarla in continuazione perché non riesco a credere che sia vera!! 014.gif

012.gif ho lo stesso problema

--------------------
user posted image
myblog
Graziella Mars
Inviato il: Aug 3 2006, 01:20 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1747

QUOTE (Eleonora @ Aug 2 2006, 05:09 PM)
Ebbene si, in questo caso, per Goodbye intendo addio...ho deciso di lasciare il forum...sono alcune settimane che ci penso. Sono in un periodo della mia vita in cui cerco di capire chi sono (so che, per dirlo a 16 anni, sembrerò giovane ma è così) e mi sto rendendo conto sempre di più che passare tutto questo tempo al computer non è molto salutare...anche i miei lo dicono, ma loro solo per ragioni di salute (visto che la mia vista peggiora ogni anno): ci sono stati giorni in cui non sono praticamente mai uscita di casa per stare al computer, ma, ora, riflettendoci, ho capito che devo cominciare ad uscire di più e non focalizzarmi solo su computer e libri. Ho 16 anni e mi sento ancora giovane...dopo tutto ho tutta la vita davanti e vorrei conoscere anche persone in carne ed ossa. Non fraintendetemi, sono stata benissimo in questi 10 mesi passati sul forum, ma mi sono resa conto che il mondo virtuale non fa per me...voglio vivere la vita in carne ed ossa. Nell'ultimo periodo mi sono resa conto di quanto sia sempre più facile morire ogni giorno e nella mia vita vorrei riuscire anche a fare qualcosa oltre a scrivere su un computer. Con questo non critico assolutamente chi lo fa, solo che ho deciso che il web non fa per me.
Ogni tanto, ovviamente, passerò a salutare.
un bacio,
vi voglio bene,
ele

Noooooo 051.gif
Bab
Inviato il: Aug 3 2006, 01:09 PM
Cita Messaggio

Pucci Pucci

Utente Nr.: 177

QUOTE (lo stupido cow)
tu ridi, ma io tutte le volte che esco con babs devo toccarla in continuazione perché non riesco a credere che sia vera!!

QUOTE (lo stupido enzo)
012.gif ho lo stesso problema

siete due stupidi 003.gif

tornando ad eleonora:
se vuoi staccarti da internet, fallo del tutto. tipo basta web per un mese. è l'unico modo, già dalla seconda settimana comincerai a pensare che non è poi fondamentale collegarsi...

--------------------
user posted image
il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità
il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
*Valeria*
Inviato il: Aug 3 2006, 01:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1132

peccato pero', mi dispiace !!!
un bacione !!!! 051.gif

quando vorrai tornare..noi saremo sempre qua !!!! 030.gif

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
FFF
Inviato il: Aug 3 2006, 01:19 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

Anche per me si posso conciliare entrambe le cose, cmq, se per lei è un problema, va bene che faccia così.
Ovviamente sarà sempre la benvenuta! 001.gif

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
barbarella1986
Inviato il: Aug 3 2006, 01:28 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

concordo con te!!! ma penso che le due cose possano convivere...... io esco e sto al computer quel tanto che basta, devi trovare solo una giusta via di mezzo e non abbandonare una cosa che ti piace!!!!!!

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Scudo
Inviato il: Aug 3 2006, 01:28 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1153

Premettendo che non ti conosco, se è la tua vera scelta, in bocca al lupo.

Comunque, personalmente, credo che tutto stia a bilanciarsi. Anche io (a 19 anni) sto spessissimo davanti al pc ma non per questo credo di non avere una vita reale. Secondo me staccare del tutto è un po' esagerato (oltre che difficile, se sei così 'dipendente' come dici sentirai il richiamo dei clic del mouse ogni volta che incrocerai con lo sguardo la scatola magica 003.gif )

Ma in effetti... hai 15 anni. Il mondo virtuale, come lo intendi tu (e ti garantisco che non vuol dire partecipare a un forum o due) è qualcosa di riflessivo, che ti fa fermare e pensare, e con tutta la fretta, le novità e le situazioni che sono proprie di quell'età si concilia poco (mamma mia, parlo come un bacucco di 80 anni 018.gif ) e stare seduti davanti a un monitor spesso vuol dire perdersi 'il meglio'.

Quindi, auguri. E sono sicuro, leggendo qualche tuo post, che tornerai abbastanza presto trovando quell'equilibrio di cui parlavo all'inizio 001.gif

edit: comunque all'inizio dal nick lineare, senza storpiature, k inutili, numeri o caratteri strani o citazioni a personaggi di telefilm credevo avessi oltre i 30 anni 007.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 1 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0738 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]