| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:14 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
mi dispiace
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1686 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
Secondo me staccare un po e respirare, se ti senti assuefatta, non può farti che bene, anzi, te lo consiglio...
Guarda che però,se lo prendi con le giuste dosi, il forum non ti priva di certo della vita reale -------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:05 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
chiaramente io non posso sapere cosa provi, e se dici che sei "assuefatta" dobbiamo crederti sulla parola, come dobbiamo crederti sulla parola se dici che non sei capace -per tua colpa- di conciliare pc e vita provata...
quindi vai e vivi, se pensi che staccare da questo foum sia una soluzione. io francamente credo sia una situazione del belin: ne ho conosciuti di sfigati (e sì, diciamo le cose come stanno, tanto particolarmente fighi non lo siamo neanche noi la vita vera è sopravvalutata. Se pensi che internet (e non questo forum soltanto) sia un problema, eleonora, vattene e non farti più rivedere, per il tuo bene. Ma non rinunciare a quello che offre questo forum, tutti i forum e la rete in generale solo perché hai avuto poche occasioni di andare in birreria la sera. -------------------- ![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
mah, se ti sembra di impigrirti davanti al pc quando sarebbe meglio darsi una scrollata e uscire, secondo me fai bene
cose come chat e forum si prestano bene a diventare surrogati di vita, amicizie, rapporti... se già uno è un po' fragile o attraversa una fase di chiusura possono essere vissuti in modo un po' totalizzante l'ideale sarebbe: va', divertiti, e torna -------------------- |
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1686 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
in birreria puoi andarci pure con gente del forum eh -------------------- |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ciao Eleonora...
Ci mancherai nel Regno Spuffy. Capisco perchè hai preso questa decisione. Un paio di anni fa anche io ero del tutto pc-dipendente, e dato che la cosa non mi piaceva sono corsa ai ripari. Ora, pur passando diverso tempo al computer, riesco comunque a conciliare il tutto con la "vita reale". Perciò ti auguro davvero di riuscire a risolvere il tuo problema e naturalmente aspettiamo con ansia che arrivi il 6 ottobre per un tuo salutino. Ciao bellissima, a presto. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Kaw |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:02 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
tu ridi, ma io tutte le volte che esco con babs devo toccarla in continuazione perché non riesco a credere che sia vera!! -------------------- ![]() |
||
| Pio |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
tu non esisti!! eleonora come non darti ragione? il computer e questo forum diventano una specie di mania.. -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:37 PM
|
||
-------------------- |
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:20 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Noooooo |
||
| Bab |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:09 PM
|
||||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4173 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
siete due stupidi tornando ad eleonora: se vuoi staccarti da internet, fallo del tutto. tipo basta web per un mese. è l'unico modo, già dalla seconda settimana comincerai a pensare che non è poi fondamentale collegarsi... -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
peccato pero', mi dispiace !!!
un bacione !!!! quando vorrai tornare..noi saremo sempre qua !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:19 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Anche per me si posso conciliare entrambe le cose, cmq, se per lei è un problema, va bene che faccia così.
Ovviamente sarà sempre la benvenuta! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
concordo con te!!! ma penso che le due cose possano convivere...... io esco e sto al computer quel tanto che basta, devi trovare solo una giusta via di mezzo e non abbandonare una cosa che ti piace!!!!!!
-------------------- |
| Scudo |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Premettendo che non ti conosco, se è la tua vera scelta, in bocca al lupo.
Comunque, personalmente, credo che tutto stia a bilanciarsi. Anche io (a 19 anni) sto spessissimo davanti al pc ma non per questo credo di non avere una vita reale. Secondo me staccare del tutto è un po' esagerato (oltre che difficile, se sei così 'dipendente' come dici sentirai il richiamo dei clic del mouse ogni volta che incrocerai con lo sguardo la scatola magica Ma in effetti... hai 15 anni. Il mondo virtuale, come lo intendi tu (e ti garantisco che non vuol dire partecipare a un forum o due) è qualcosa di riflessivo, che ti fa fermare e pensare, e con tutta la fretta, le novità e le situazioni che sono proprie di quell'età si concilia poco (mamma mia, parlo come un bacucco di 80 anni Quindi, auguri. E sono sicuro, leggendo qualche tuo post, che tornerai abbastanza presto trovando quell'equilibrio di cui parlavo all'inizio edit: comunque all'inizio dal nick lineare, senza storpiature, k inutili, numeri o caratteri strani o citazioni a personaggi di telefilm credevo avessi oltre i 30 anni -------------------- ![]() |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |