| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| falcon82 |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:44 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
Fuggi....fallo finchè sei in tempo!!!
-------------------- |
| vampireslayer |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
mki spiace tanto, tbene per te, ma non puoi staccare definitivamente.
poniti un limite. comunque sono sicuro che tra un mese sarai di nuovo qui. -------------------- |
| alexandra |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:11 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
be io non ti riesco a capire... non ti conosco ma una persona "normale" (anche se penso che tu lo sia) riuscirebbe a fare sia una che l'altra cosa... beh potresti uscire a un tale orario per esempio verso le 16.30 e stare tutto il tempo con delle persone "in carne e ossa" e da dopo che finisci di mangiare a quell'orario potresti stare al computer sarebbe un'idea ragionevole no?così qui potresti stare con noi mentre dalle 16.30 in poi con le altre persone... e tutti vivremmo felici e contenti... poi comunque fa come vuoi... ti dico ciao ciao
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| buffylover |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Personalmente sono d'accordo con straky21, secondo me così non risolvi un bel nulla. Rispetto la tua decisione e ti auguro di sentirti bene presto. Secondo me è meglio organizzarsi (ad esempio passare max un ora al gg al pc) e poi uscire e fare tutto il resto. Auguroni,
ale -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| _Angelus_ |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe... per me il Web dovrebbe essere sempre considerato come un ottimo passatempo, un divertimento in più nella nostra vita quotidiana. Ma non deve mai diventare la nostra vita privata, tutto quello a cui pensiamo e tutto quello che facciamo dalla mattina alla sera. La vita reale e la vita virtuale non devono mai mischiarsi. Altrimenti diventerà come una droga e non sarai più in grado di gestire la tua vita. Io navigo da un bel pezzo ormai e ogni volta che sentivo un qualsiasi tipo di assuefazione da questo mondo, ho staccato la spina e mi sono preso lunghe pause, ma non me ne sono mai allontanato del tutto. Comunque sia, ti auguro di ritrovare la tua strada. -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |