Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> GOODBYE, Ciao ciao
falcon82
Inviato il: Aug 3 2006, 01:44 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 325

Fuggi....fallo finchè sei in tempo!!! 003.gif

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
vampireslayer
Inviato il: Aug 3 2006, 03:59 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

mki spiace tanto, tbene per te, ma non puoi staccare definitivamente.

poniti un limite. 007.gif

comunque sono sicuro che tra un mese sarai di nuovo qui.

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
alexandra
Inviato il: Aug 3 2006, 04:11 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1934

be io non ti riesco a capire... non ti conosco ma una persona "normale" (anche se penso che tu lo sia) riuscirebbe a fare sia una che l'altra cosa... beh potresti uscire a un tale orario per esempio verso le 16.30 e stare tutto il tempo con delle persone "in carne e ossa" e da dopo che finisci di mangiare a quell'orario potresti stare al computer sarebbe un'idea ragionevole no?così qui potresti stare con noi mentre dalle 16.30 in poi con le altre persone... e tutti vivremmo felici e contenti... poi comunque fa come vuoi... ti dico ciao ciao 128.gif

--------------------
che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
MPInvia un Email a questo Utente
buffylover
Inviato il: Aug 3 2006, 04:51 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

Personalmente sono d'accordo con straky21, secondo me così non risolvi un bel nulla. Rispetto la tua decisione e ti auguro di sentirti bene presto. Secondo me è meglio organizzarsi (ad esempio passare max un ora al gg al pc) e poi uscire e fare tutto il resto. Auguroni,
ale

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
_Angelus_
Inviato il: Aug 3 2006, 05:21 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (Eleonora @ Aug 2 2006, 05:09 PM)
Ebbene si, in questo caso, per Goodbye intendo addio...ho deciso di lasciare il forum...sono alcune settimane che ci penso. Sono in un periodo della mia vita in cui cerco di capire chi sono (so che, per dirlo a 16 anni, sembrerò giovane ma è così) e mi sto rendendo conto sempre di più che passare tutto questo tempo al computer non è molto salutare...anche i miei lo dicono, ma loro solo per ragioni di salute (visto che la mia vista peggiora ogni anno): ci sono stati giorni in cui non sono praticamente mai uscita di casa per stare al computer, ma, ora, riflettendoci, ho capito che devo cominciare ad uscire di più e non focalizzarmi solo su computer e libri. Ho 16 anni e mi sento ancora giovane...dopo tutto ho tutta la vita davanti e vorrei conoscere anche persone in carne ed ossa. Non fraintendetemi, sono stata benissimo in questi 10 mesi passati sul forum, ma mi sono resa conto che il mondo virtuale non fa per me...voglio vivere la vita in carne ed ossa. Nell'ultimo periodo mi sono resa conto di quanto sia sempre più facile morire ogni giorno e nella mia vita vorrei riuscire anche a fare qualcosa oltre a scrivere su un computer. Con questo non critico assolutamente chi lo fa, solo che ho deciso che il web non fa per me.
Ogni tanto, ovviamente, passerò a salutare.
un bacio,
vi voglio bene,
ele

Bhe... per me il Web dovrebbe essere sempre considerato come un ottimo passatempo, un divertimento in più nella nostra vita quotidiana. Ma non deve mai diventare la nostra vita privata, tutto quello a cui pensiamo e tutto quello che facciamo dalla mattina alla sera. La vita reale e la vita virtuale non devono mai mischiarsi. Altrimenti diventerà come una droga e non sarai più in grado di gestire la tua vita. Io navigo da un bel pezzo ormai e ogni volta che sentivo un qualsiasi tipo di assuefazione da questo mondo, ho staccato la spina e mi sono preso lunghe pause, ma non me ne sono mai allontanato del tutto. Comunque sia, ti auguro di ritrovare la tua strada.

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1615 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]