| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 2 2006, 05:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Siete a favore della coppia? Amore vedi cosa ti dedico?
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| samara305 |
Inviato il Aug 2 2006, 05:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2121 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
io non sono a favore
all'infuori di me! scherzo... -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 2 2006, 05:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
non metterm iin difficoltà già sono a rischio e rob ne approfitta!Rob esci dalla mia vita, anzi prima dalla sua
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| straky21 |
Inviato il Aug 2 2006, 05:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
questo vuol dire che posso prendermi House
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Rob |
Inviato il Aug 2 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
io non posso resistere alle lusinghe di Ignatius.....non è una decisione che spetta a me....e poi tu l'hai tradita con i vari Michele e Valeria.....io passavo di li e sono diventato l'uomo-oggetto di Ignatius.....che ci posso fare se le donne mi vedono come un pezzo di carne da usare per i loro capricci??? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| ffl |
Inviato il Aug 2 2006, 06:05 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7519 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
scusa ma che sondaggio è?
cmq io vi conosco poco e quindi non posso dirlo e poi saranno fatti vosti -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 2 2006, 06:06 PM
|
||
Ti capisco, ma savolta hai sbagliato padella! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| CaLiPsO |
Inviato il Aug 2 2006, 06:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
io ho messo Spike chi???
ma ora che ho capito chi sei per quanto possa valere la mia opinione é NO! |
| Ignatius |
Inviato il Aug 2 2006, 06:10 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
C'è un motivo se il sottotitolo recita "Sondaggio inutile" -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| sidney |
Inviato il Aug 2 2006, 06:16 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Io ho votato no, perchè sono gelosa...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Rob |
Inviato il Aug 2 2006, 06:17 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
cacchio, non è che ti mancano le pretendenti...... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Ignatius |
Inviato il Aug 2 2006, 06:36 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Sid è mia amica. Io vuole bene a Sid. Non esiste ragazzo più importante di amica. Quindi io cedo ex-fidanzato Spike a Sid... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 2 2006, 06:40 PM
|
amore ma non capisci che Rob ti usa ?'
TU non sei " il sesso occasionale di una notte", tu non sei solo sesso, tu sei di più. Tu non sei l'esperienza di una ripicca, tu nn sei così. tu sei di più! Ed io...minkia quanto so poetà -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| sidney |
Inviato il Aug 2 2006, 06:43 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Igny -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Ann |
Inviato il Aug 2 2006, 06:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
Igny sei meravigliosa e tu per uno stupido gioco te la sei fatta scappare che ti serva da lezione -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |