| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 2 2006, 06:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
pure....
Ed io che dovrei dire? AL nosro primo appuntamento mi invita a entrare, e mentre eravamo li li per collegarci al forum mi esce dall'armadio un tizio.Il coinquilino nascosto nel buio -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Claudina |
Inviato il Aug 2 2006, 06:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh io sono a favore se igny vuole stare con Spikecoso(scusa ma il nick è troppo lungo) che stia con Spikecoso visto che la cosa è reciproca però se c'e di mezzo anche Sid che è amica di Igny beh la cosa diventa molto piu complicata....!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| _fullu_ |
Inviato il Aug 2 2006, 07:03 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Una discussione più stupida non la potevi aprire?
-------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| Steff_Mars |
Inviato il Aug 2 2006, 07:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
nono io sono a favore!!!
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 2 2006, 07:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
marò fullu, e su un pò d'ironia.
é scritto nel titolo che la discussione è inutile. Peerchè sei agitata? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Barba |
Inviato il Aug 2 2006, 07:21 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
fullu
se ne aprono a tonnellate di discussioni idiote e spesso non si dice niente però eh comunque sono a favore è_é -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| _fullu_ |
Inviato il Aug 2 2006, 07:23 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Agitata io? no incazzata? si! sei stato a prendere in giro un utente per una discussione abbastanza seria e te apri una discussione idiota e non dovrei chiudertela? -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 2 2006, 07:30 PM
|
||
Questo è quello che mi fa scattare la viuleenza. ![]() Prima di sparare a zero rileggiti le pagine. Io sono stato uno dei pochi, se non l'unico a sottolineare che qualcuno (srarky 21 stava esagerando) quindi non vedo il motivo del tuo astio nei miei confronti. Poi ripeto, l'inutilità del topic è indicata nel titolo stesso. E il discorso nasce da una simpatica e ironica Discussione fatta da me , ignatius, rob e anche michele, per non dire gli altri. Dopodichè ripeto sempre nel clima ironico, in motli hann ocomunque capito il discorso di dedde e hanno risposto me compreso.(poi fai come vuoi chiudi tutto quello che non va. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| _fullu_ |
Inviato il Aug 2 2006, 07:36 PM
|
SpikevsAngel, rileggiti i tuoi primi 10 post nel topic incriminato, e dopo vienimi a dire quanto sei stato carino!
-------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 2 2006, 07:39 PM
|
si e vai anche dopo i 10 post
Se l'ironia è una colpa, in mezzo al furore dell'ironia bannatemi -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Ignatius |
Inviato il Aug 2 2006, 08:03 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Credevo che un forum fosse fatto per trovare amici, per stare insieme e chiacchierare. Soprattutto per ridere e divertirsi in certi momenti, fare discorsi seri in altri. Allo scontro ci si arriva sempre prima o poi perchè siamo tanti esseri umani con gusti, paure e priorità diverse. Ho trovato tante persone gradevoli con cui parlare qui, sia coetanee che molto più giovani e spesso è un bel confronto.
Questa discussione è stupida? Sì, assolutamente. Ma non credo che sia stata aperta con l'intento di fare un'analisi freudiana delle nostre psicologie. Credo che sia stata aperta per dire quattro scemenze insieme. Va contro le regole? Allora il discorso è diverso. Basta chiuderla e chi si è visto si è visto. Eppure anche il Touchy fan club è un topic aperto per divertirsi, per dire quattro baggianate, per fingere di litigare quando invece al di fuori ci parliamo tutti i giorni tramite msn (scusate se ho svelato il segreto... Personalmente trovo molto più agghiacciante un topic di tre pagine sui vestiti usati da Veronica o da Logan o sui loro accessori. A me sembra che qui si stia un pò perdendo il senso della misura. Ogni pretesto è buono per litigare. E lo dico io che sono la prima a provare il fortissimo impulso di strozzare SpikevsAngel spesso e volentieri... (cosa che gli faccio puntualmente presente, per altro). Ho detto tutto, credo. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| touchy |
Inviato il Aug 2 2006, 08:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
quanta verità in questa donna favorevole alla relazione -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il Aug 2 2006, 10:11 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
il discorso di ignatius mi piaciuto da morire!!! vai così ragazza! sei una scheggia!
dopo ciò sono convinta che tu e spikevsangel siate perfetti perciò voto si e sti cavoli delle discussioni stupide... sono così tenere quasi dimenticavo... non è per impicciarmi (o forse si) ma io ho letto la discussione di Dedde e sinceramente non penso che SpikevsAngel sia stato il peggiore fra tutti... ho letto commenti più pesanti dei suoi e in ogni caso Dedde poteva trovare il coraggio per mandarlo al diavolo se l'aveva ferita (almeno con la stessa facilità con la quale rivela i segreti degli amici...) -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| Alux |
Inviato il Aug 3 2006, 12:15 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
ora sono confusa
avrei anche detto di si, se igny è felice noi tutti siamo felici ma come la mettiamo con sid e il coinquilino? no, devo proprio rispondere di no, troppe complicazioni... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Rob |
Inviato il Aug 3 2006, 10:01 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
credo che sto per innamorarmi veramente di questa donna.... quoto tutto, ma capisco anche Fullu....probabilmente per cazzeggiare abbiamo il regno, se si deve , lo si fa la..... però ti prego Fullu, non difendere Dedde, perchè è indifendibile.....non è che uno all'inizio non voglia cercare di aiutarla, ma poi scappa.....e quando scappa, scappa.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |