| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il Aug 3 2006, 10:05 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Igny....io non sapevo che Spikecoso stava con te !!!! Quello mi ha ingannata e preso in giro !!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Ignatius |
Inviato il Aug 3 2006, 10:40 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Alè, pare che non resterò sola troppo a lungo... Cara Valeria, il nostro Spikeecc. è proprio un dongiovanni... non te la devi prendere, è giovane e deve fare le sue esperienze... io non me la prendo di certo... poi, aspetta che lo acchiappi... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 3 2006, 10:58 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Allora...
CI ho pensato molto. Anzi diciamo la verità è da ieri sera che ho le crisi d'astinenza.Sudavo e mi sono spogliato tutto.DOpo aver tolto anche le mutande, volevo iniziare la fatidica impresa dello squoiamento, ma non ho avuto il coraggio. Ma adesso veramente qui si devono chiarire delle cose. Igniatius devi scegliere. Rob ti usa e tu lo sai!!!! ma poi non puoi fartela con lui in passato è stato la mia antitesi. Eravamo come Batman e il jocker. Superman e LEx luthor Mignolo con il prof. No lui no. Valeria:Digli che fra noi non c'è stato nulla. Su non rovinare una famiglia. Coinquilino, ti do il permesso di stare li, anche se non paghi l'affitto da 5 mesi, sodomizzi la mia donna, ma cucini benino. Rob, ci innamoriamo e scappiamo? non fatemi scattare la viuleenza. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Ignatius |
Inviato il Aug 3 2006, 11:04 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
C'è un piccolo problema... Rob mi apprezza anche per la mia intelligenza, non solo per il mio aspetto fisico... gli piacciono le mie doti mentali, nonostante il fatto che quando leggo seguo tutte le righe con il dito... è una scelta dura da compiere...
Ho bisogno di una pausa di riflessione... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Rob |
Inviato il Aug 3 2006, 11:05 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
prendi tutto il tempo di cui hai bisogno..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 3 2006, 11:05 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Amoreeeeee
Ma scusami. Abbiamo tanto in comune..I fumetti...Neil gaiman, il sadomaso, contiamo con il pallottoniere... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| *Valeria* |
Inviato il Aug 3 2006, 11:06 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
brava !!!! certi uomini hanno bisogno di essere trattati cosi !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il Aug 3 2006, 11:07 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Ignatius |
Inviato il Aug 3 2006, 11:11 AM
|
||
Grazie, così avrò modo di finire il libro che sto leggendo adesso: Esplora il giardino con il gattino poi passerò a Esplora la jungla con la scimmietta sono scritti grandi e non faccio troppa fatica... anche se le trame sono un pò complesse... Caro Spike, prendi una pausa di riflessione anche tu... se chiedi in giro chi ti può consolare magari scopri cose interessanti... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 3 2006, 11:12 AM
|
Allora le proposte possibili sono:
O io ritorno con Igny e rob si mette con Valeria, e diventiamo due cooppie di scambisti. O Io torno con Igny e Rob diventa ghè. O igny si mette con Valeria e io e rob guardiamo O io mi metto con ROb e poi scappo con michele. O io con valeria e Igny con rob -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Rob |
Inviato il Aug 3 2006, 11:16 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
oppure facciamo così....chiudiamola qua, amicia come prima, pechè Valeria è sposata, e uno dei miei principi base eè che le donne sposate e mamme per giunta sono sacre e non si toccano, Igny è un tesoro -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Ignatius |
Inviato il Aug 3 2006, 11:21 AM
|
||
Felicitazioniiiiiiii Che bella cosa -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Valeria* |
Inviato il Aug 3 2006, 11:25 AM
|
||
bene..tutti amici come prima e non se ne parla piu' !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| SpikevsAngel |
Inviato il Aug 3 2006, 11:26 AM
|
ti sposi fra un anno???
Viuuuleeenza! e te la vuoi fare con la mia igny???? Valeria tu lo sapevi????? Pervertiti! o Porvortiti come dice ania -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| *Valeria* |
Inviato il Aug 3 2006, 11:29 AM
|
||
ma basta !!!! nun zapevo niente io !!!! scusate, vado un po' a leggere la prossima puntata di 'Deddutiful'..non vorrei perdermi particolari prezzziosi !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |