| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| lalla_86 |
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Salve! Domattina partirò per le tanto sospirate vacanze anche io! 2 settimane all'isola d'elba in compagnia del mio ragazzo e altri 4 amici!
Cercate di non fare troppe cose senza di me che poi per leggere tutto mi ci vuole un mese! A presto -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:33 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1816 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ciao Lalla..buone vacanze....settimana di partenze questa !!!
Me ignorante in geografia..l'isola d'Elba e' quella vicino alla Toscana ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:36 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
L'ISOLA D'ELBA E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ci sono stata 2 settimane l'anno scorso è stupenda c'ho lasciato un pezzetto di cuoricino -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:40 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| sidney |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:18 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
buone vacanzeeeeeeeeeee
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:22 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Buon viaggio!!!! Beati voi, io ancora devo aspettare due settimane....
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
nonsonoinvidiosononsonoinvidiosononsonoinvidioso
Buone vacanze -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:11 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Buone vacanze lalla!!!
Divertiti!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:29 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |