Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> autobannaggio, me ne vado dal forum
DEDDE
Inviato il: Aug 3 2006, 10:36 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1522

questo è stato il colmo...mi dispiace ma me ne vado così finalmente potrte starvene tranquilli senza di me...spero di avervi fatto contenti...e alle uniche persone chie non mi hanno aggredito vorrei dire grazie e che ogni tanto tornerlò a fare un salutino
ciao

--------------------
user posted image

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

MPInvia un Email a questo Utente
sidney
Inviato il: Aug 3 2006, 10:40 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

io non ho capito.... qual è il colmo? che è successo?

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
straky21
Inviato il: Aug 3 2006, 10:43 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

1) qual'è il colmo? soggetto della frase?

2) invece di incazzarti di continuo perchè non parli coi mp?

3) fullu si è messa in gioco per difenderti e tu che fai? scappi di continuo, piantala di fare la vittima e parla cazzo

4) se vuoi andartene ciao

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
Rob
Inviato il: Aug 3 2006, 10:44 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

che te devo di, cara Dedde? che mi dispiace e lo dico seriamente......
mi dispiace perchè non hai trovato il coraggio di spiegare, potevi farlo......
non hai trovato il coraggio di ricominciare, potevi farlo....
spero ancora che potrai farlo, perchè si è sempre in tempo.....
se avrai il coraggio di farlo, troverai astio, inizialmente, è normale, ma se saprai farlo non sarà per sempre.....
io ti posso dire che la maggior parte delle persone qui cercheranno di valutare obbiettivamente, non tutte , ma la maggior parte....poi dipenderebbe solo da te......
se non avrai il coraggio di farlo, ti auguro le migliori fortune in qualsiasi altro posto andrai..... 004.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Ignatius
Inviato il: Aug 3 2006, 10:46 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Ok, prendiamo un bel respiro e facciamo un discorso serio.
Cara Dedde, ti dò lo stesso consiglio che alcuni moderatori di un forum elargirono ad un utente piuttosto agitato che si ritrovava sempre a discutere animatamente con tutti salvo poi dire "ma non era questo che volevo dire": adesso fai un bel respiro anche tu e scrivi con calma, con pazienza ed evitando discorsi contorti il tuo pensiero.
Tu hai chiesto consigli e te ne sono stati dati. Poi ti sono state fatte domande e tu ti sei contraddetta, questo ha fatto sì che la gente non si fidasse più molto della tua parola.
Quindi, secondo me, prima di andartene, potresti anche scrivere un bel post in cui ci illustri il tuo pensiero e in cui, magari, discuti con noi. Se ti va.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
╬ By ╬
Inviato il: Aug 3 2006, 10:55 AM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

In effetti questa discussione è l'ennesimo messaggo pieno di vittimismo!
Ma un messaggio che spiega tutti i casini che ci sono stati non l'ho ancora letto.

Boh se vuoi andare vai, non credo che nessuno perderà il sonno sinceramente. Però dispiace!
E' chiaro che molti si incazzano se tu non ti spieghi! Ora puoi andare via o spiegarti e riconciliarti con tutti.. fai tu

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
sidney
Inviato il: Aug 3 2006, 10:59 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

ho letto la discussione incriminata. Non voglio dare giudizi morali su di te, dedde, ma sono convinta che se una persona non è sincera, ovviamente prima o poi gli altri se ne accorgono.
Per cui, se tu sei stata sincera, cerca di chiarire con chi di dovere e con il tuo comportamento futuro la gente si accorgerà di aver sbagliato, e se tu non sei stata sincera, dovresti scusarti per le cavolate che hai scritto.

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
DEDDE
Inviato il: Aug 3 2006, 11:02 AM
Cita Messaggio

Slayerette

siccome mi è capitata questa cosa con la mia ex-amica Vanessa volevo sapere cosa avreste fatto voi al suo posto 008.gif ...ma io il consiglio a lei lo avevo già dato...la mia era solo curiosità 001.gif ...volevo solo sapere:"Se foste stati al suo posto che avreste fatto!?"...io non volevo offendere nessuno e per quanto riguarda gli ******* non so cosa farci non sono stata io...ve lo giuro..e poi ditemi dove mi sono contraddetta!? 181.gif 120.gif

--------------------
user posted image

straky21
Inviato il: Aug 3 2006, 11:05 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (DEDDE @ Aug 3 2006, 11:02 AM)
siccome mi è capitata questa cosa con la mia ex-amica Vanessa volevo sapere cosa avreste fatto voi al suo posto 008.gif ...ma io il consiglio a lei lo avevo già dato...la mia era solo curiosità 001.gif ...volevo solo sapere:"Se foste stati al suo posto che avreste fatto!?"...io non volevo offendere nessuno e per quanto riguarda gli ******* non so cosa farci non sono stata io...ve lo giuro..e poi ditemi dove mi sono contraddetta!? 181.gif 120.gif

ok adesso mandiamo allora un mp a tutti i moderatori (che sono gli unici se non sbaglio a poter cancellare i post degli altri e vediamo se è vero)

--------------------
user posted image
Ignatius
Inviato il: Aug 3 2006, 11:08 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Il punto è uno solo: se tu scrivi un post e dopo un pò al posto delle parole ci sono degli asterischi può significare solo due cose.
1- hai editato il tuo post, cancellando le parole e sostituendole con gli asterischi.
2- un moderatore o un admin hanno editato i tuoi post sostituendo le parole con gli asterischi, cosa che di solito si fa se uno scrive parolacce o volgarità.
Nessun altro, che io sappia, può editare i tuoi post. Ma perchè i moderatori dovrebbero fare una cosa del genere? 004.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Rob
Inviato il: Aug 3 2006, 11:09 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

siccome mi è capitata questa cosa con la mia ex-amica Vanessa volevo sapere cosa avreste fatto voi al suo posto 008.gif ...ma io il consiglio a lei lo avevo già dato...la mia era solo curiosità 001.gif ...volevo solo sapere:"Se foste stati al suo posto che avreste fatto!?"...io non volevo offendere nessuno e per quanto riguarda gli ******* non so cosa farci non sono stata io...ve lo giuro..e poi ditemi dove mi sono contraddetta!? 181.gif  120.gif

se per gli asterischi non sei stata tu, deve essere stato per forza un moderatore.... 181.gif su Michele, confessa e facciamola finita 004.gif
comunque io volevo sapere , visto che sei disposta a chiarire, come mai la tua ex amica, con cui non parlavi da una vita, viene a spiattellare proprio a te una cosa così personale su un suo amico? non sembra strano? 012.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
straky21
Inviato il: Aug 3 2006, 11:09 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

prima di cancellare un post quando ania ha chiesto perchè tu hai risposto "è meglio così" cazzo ma ne dici di minchiate

--------------------
user posted image
lalla_86
Inviato il: Aug 3 2006, 11:10 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

ditemi dove mi sono contraddetta!? 181.gif 120.gif

per esempio sul discorso di tuo padre! Dicevi che avevi visto l'ottava stagione di buffy da lui in inghilterra, e poi hai detto che è morto quando avevi un anno! credimi non è un attacco, ma credo che se continui ad eludere così ogni domanda la reazione del forum sarà sempre la stessa! se invece dici: ok ho detto così perchè...e dai una spiegazione sincera, molti utenti (mi ci metto anche io) cambieranno atteggiamento verso di te! 002.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
gothic_plague
Inviato il: Aug 3 2006, 11:12 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 287

...io non volevo offendere nessuno e per quanto riguarda gli ******* non so cosa farci non sono stata io...ve lo giuro..

Dedde, dai, non prenderci più in giro.
Non credo proprio che un moderatore (perchè solo un moderatore può modificare i messaggi di qualcuno) sia andato post per post a modificare i tuoi messaggi, è una cosa che non esiste. Al limite un moderatore avrebbe cancellato i tuoi messaggi, non certo li avrebbe sostituiti con asterischi.
Perciò direi, smettila di dire fesserie. Se vuoi andare non possiamo certo fermarti, ma almeno piantala con le vaccate.

--------------------
user posted image
The original fire has died and gone, but the riot inside moves on...
DEDDE
Inviato il: Aug 3 2006, 11:13 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Rob @ Aug 3 2006, 11:09 AM)
se per gli asterischi non sei stata tu, deve essere stato per forza un moderatore.... 181.gif su Michele, confessa e facciamola finita 004.gif
comunque io volevo sapere , visto che sei disposta a chiarire, come mai la tua ex amica, con cui non parlavi da una vita, viene a spiattellare proprio a te una cosa così personale su un suo amico? non sembra strano? 012.gif

infatti per questo ve l'ho detto...sembrava stranoa nche a me

--------------------
user posted image

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0871 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]