| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:14 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
dedde cara, perchè continui ad eludere le domande? non far finta di non aver letto...rispondi al mio post
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:16 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
tu hai detto "è meglio così" quando ti è stato chiesto perchè li ai cancellati e subito dopo hai cancellato anche quello comunque ho mandato i mp ai moderatori vediamo un pò ora -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:19 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1816 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
no..lo so..avevo detto che non avrei piu' scritto...pero'....oddio...come si fa !!!!
quoto Lalla in pieno... ma Dedde...prima chiedi dove ti sei contradetta, poi quando te lo facciamo notare.... ribadisci il concetto 'ma io volevo solo un consiglio !!!' ribadisco..te non sei molto normale !!!! mania di protagonismo...e noi scemi che ti diamo corda !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:22 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
ragazzi non credo che un attacco in piena regola sia il modo migliore di agire, abbiamo già sperimentato che non porta a niente! anche perchè aver aperto questo 3d è come aver attacato uno stiscione con su scritto: "sparate pure" credo che sia questo che lei voglia a sto punto, visto che non reagisce alle mie richieste di chiarimenti; quindi don't feed the troll!
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:33 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
basta!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico a me che tu vai via non me ne frega nulla, se rimani manco. Io dico solo con sta storia ci siamo lasciati io e igny, Valeria nn si capisce cosa vuole fare, Rob è bigamo e multipligamo.Sideny..... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:34 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
non ricomnciare, che se poi Fullu si incazza ha pure ragione......restiamo in topic..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:35 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ok Allora dedde che hai deciso? ripensamenti?
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| sidney |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:35 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
qualcosa mi dice che Sideny sarei io... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:40 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
DEDDE lascia che ti dica una cosa: FAI PROPRIO SCHIFO!!!! ma come ti è venuto in mente di dire che tuo padre è morto dopo aver detto che eri stata in inghilterra da lui??? ma lo sai quante persone i genitori non li hanno conosciuti veramnte? ma lo sai quanto vero dolore c'è nelle loro vite? Ovviamente no! tu vuoi solo stare al centro dll'attenzione! che c'è cercavi forse compassione dicendo che sei orfana? e anche se fosse così ma che razza di atteggiamento subdolo è il tuo?!
"Tutti mi attaccano allora vediamo se riesco a fargli pena?" BRAVA! sono impressionata! personalmente ritengo che tu non abbia un briciolo di buon senso nè tanto meno quella sensibilità che qualche post prima andavi pretendendo... e personalmente se te ne vai... non mi tocca affatto! -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:43 AM
|
aspetta ma sta cosa quando l'ha detta ?
e come fate a dire che non è vero..A me ste cose dette per scherzo mi fanno incazza mi mettono troppa tristezza! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:43 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
vi prego, non riprendiamo discorsi vecchi....non abbiamo modo di verificare, non abbiamo voglia di verificare, prendiamola per buona.... ricominciamo, diceva Adriano Pappalardo..... quel che è stato è stato, cominciamo da capo....sia Dedde che noi... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:49 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
si daccordo ma capisci che non è bello pensare"mi auguro per te che tuo padre sia morto se no fai schifo!" non spero che lo sia figuriamoci non lo auguro a nessuno! ma quando si scherza su cose così importanti abbiate pazienza perdo la testa! non c'è niente di più terribile! -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| darktower |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:51 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
weeee, ragazzi, ma che vi prende??
capisco che per un pò ci si diverte (l'ho fatto anch'io ora, sappiamo tutti che dedde è una simpatica burlona, quindi prendiamola per quello che è... non mi sembra il caso di insultarla. sui suoi post ci scherziamo, e mi pare di capire che lei stia al gioco, ma ora le state dando addosso gratuitamente. vi sentite offesi? bene, ignoratela, passateci sopra, fate quello che volete, non mi sembra così difficile... vi divertono i suoi post? ok, scherzateci su (ripeto, l'ho fatto anch'io), ma non datele addosso in questo modo! tutto questo mi sembra folle... non si può semplicemente metterci una pietra sopra? -------------------- ![]() |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:57 AM
|
||
scusa è ma un conto è dire che sei una fotomodella anche se non è vero... un conto è dire che i tuoi genitori sono morti dopo averne parlato come se fossero vivi su diversi post a me non sembrano sciocchezze... -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| darktower |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:02 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
allora, capisco che questa storia dei genitori possa sembrare di cattivo gusto, ma: a) è una storia trita e ritrita, se ne è già discusso ampiamente e non mi sembra il caso di rivangarla per l'ennesima volta; b) sinceramente non mi interessa molto conoscere la situazione familiare di dedde, ma se a lei per prima non dà fastidio parlare in questo modo dei suoi genitori a me sta bene così. ovviamente non lo trovo carino, ma di certo non le faccio un processo -------------------- ![]() |
||
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |