| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:27 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
perchè? non capisco? -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
vorrei far solo notare una cosa: ha risposto facendo gli auguri al topic aspetto 1 bambino e nessuno le ha detto nulla non può continuare così no deve fare la vittima a oltranza e devo anche prendermi la briga di psicoanalizzarla?
hai ragione dovrei lasciare perdere ma non sopporto di essere trattata da imbecille -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| darktower |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:29 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ehm... posso rispondere con un bel "chi se ne frega"? voglio dire, non me ne frega niente degli asterischi, o di chi abbia cancellato i post di dedde! perchè farne una questione di stato? per quanto mi riguarda sono intervenuto nel la discussione sull'amico gay perchè avevo visto che il tono generale era cialtrone e ironico. poi si è scaduti in questa specie di sceneggiato da "sveliamo la verità su DEDDE". ma vi interessa così tanto? -------------------- ![]() |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:31 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
penso che se gli dai due minuti passerà a tutti... è solo una questione di principio per questo si fa fatica a demordere... -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:36 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
allora
è vero che anche a me è capitato di esagerare quando rispondevo nei topic di DEDDE, e che avrei potuto evitare semplicemente se li trovavo incoerenti o altro, ma non l'ho fatto. Mi dispiace che voglia andare via, alla fine basta semplicemente spiegarsi. Se lei continua a dire una volta una cosa ed un'altra volta un'altra diversa, tutto si coplica e le persone le daranno sempre addosso perchè non si capisce se lei vuole prendere in giro davvero o no. Io a DEDDE voglio solo dire una cosa: basta spiegarsi ed essere sinceri e credo che poi tutto possa essere archiviato, senza bisogno che nessuno vada via. -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:38 PM
|
||
quoto tutto fino all'ultima sillaba! -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Koraz |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:42 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
ed ecco dove si va a finire parlando di fatti personali in un forum, anche oggi ho imparato una cosa nuova..
e poi dicono che il computer rincitrullisce... -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1688 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
-------------------- |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:48 PM
|
||
evidentemente la fuga è diventata uno sport nazionale.. ci si vincono le olimpiadi? -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:59 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
anche a me fa schifo...mi fa schifo che qualcuno si inventi le cose -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:02 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
E' VEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:08 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
se è vero mi dispiace tantissimo...è un dolore che non riesco nemmeno ad immaginare per fortuna. quello che non capisco è perchè non replichi quando ti dicono che, in altre occasioni hai detto che erano vivi. E' quello che dovresti chiarire. -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:18 PM
|
SE NON MI CREDETE NON SO CHE FARCI
E PER IL FATTO DI MIO PADRE E MIA MADRE...SONO MORTI DAVVERO -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:21 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
rimango perplessa, ma allo stesso tempo penso che chi fugge e non affronta le cose vuol dire che ha la coda di paglia e si sente in torto!!! quindi forse è meglio così!!!!
-------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
bastava spiegarlo da subito in maniera molto tranquilla ed educata !!!! anche se....mmmhhh.... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |