| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il Aug 3 2006, 08:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
A me piace molto Paige, ma Piper è la mia preferita in assoluto!E' troppo simpatica e ogni volta che ha una crisi di nervi, come ha detto Fà09, mi piace di più e poi è fortissima e ha i poteri più forti...E più saggia delle altre e più materna e comprensiva...Perciò l'adoro!
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Domenico |
Inviato il Aug 3 2006, 09:02 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Piper...anche se è curioso...all'inizio non mi piaceva...oggi come oggi credo che sia stato il personaggio con la miglior evoluzione. Phoebe è al secondo posto,a pari merito con Paige... Proue ...avrei voluto tornasse... Billie...la ho vista per troppo poco tempo. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Mirko |
Inviato il Aug 3 2006, 10:09 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
la mitica Piper!il suo è il potere migliore!!!
-------------------- |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |