| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffy833 |
Inviato il: May 19 2004, 08:19 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
la puntata è bellissima, il finale a dir poco stupendo....l'unica cosa è: ma con tutto quel fuoco i due vampiri non sarebbero dovuti bruciare???
-------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: May 19 2004, 03:37 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
nonè detto
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Bell'episodio!
Ma Kendra non mi sta molto simpatica, prima se la tira da matti, io sono la più brava, so tutto son bella son forte bla bla.... E poi Drusilla la fa secca con un mano sola! Una cacciatrice un po' scadente! -------------------- |
| Tristano |
Inviato il: May 19 2004, 05:17 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si, oz ha fatto una valanga di film. nei xfetti innamorati ha un ruolo di secondo piano, cosi come in scooby doo in italian job, invece, ha un ruolo da protagonista. pensa che è stato anke il protagonista di un film di woody allen, in cui interpretava woody da ragazzino. purtroppo nel film avrà avuto si e no dieci anni.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| ElizabethSummers |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
GRZ MILLE!!!! BELLISSIME FOTOOOOOOOOOOOOOO!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BACIOTTIIIIII -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| RIPLEYNIRVANA |
Inviato il: May 19 2004, 08:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Utente Nr.: 92 Iscritto il: 13-March 04 |
kendra mi annoia... me spiace
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |