| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Erre |
Inviato il: May 28 2004, 10:02 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 112 Iscritto il: 10-April 04 |
Anche secondo me è uno degli episodi più belli in assoluto..
per la storia ma anche per come questa è stata girata, dalla prima all'ultima inquadratura. ancra ricordo il magone della prima volta che l'ho vista.. e poi qui Boreanaz è davvero superbo!! I LOVE ANGELUS |
| BuTTerFLY |
Inviato il: Jun 8 2004, 02:04 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 162 Iscritto il: 3-June 04 |
PASSION è il motivo per cui ho iniziato a vedere BTVS.
A mio avviso questa è una delle + belle puntate del telefilm ( se nn la + bella). E' la prima vera puntata di rottura del TF( dove c'è un grande shock x i telespettatori....e uno dei + grandi omicidi della storia di BTVS) gli avvenimeti della puntata avranno conseguenze per tutto l'arco dello show. Ogni scena,ogni momento,ogni dettaglio è perfetto. Memorabile: 1) l'omicidio di Jenny 2)Giles che trova il cadavere nel suo letto mentre si sente la musica della Boheme (in quel momento il tenore canta "Il sogno mio d'amor...") 3) Willow che scoppia in lacrime mentre parla al telefono mentre Angel la osserva File Allegato ( Numero di download: 9 )
bilder_liebeszauber_04.jpg-------------------- Giles: "I have a friend who's coming to town
and I'd like us to be alone." Anya: "oh you mean an orgasm friend?" Giles: "Yes that's exactly the most appalling thing you could have said" |
| buffy833 |
Inviato il: Jun 8 2004, 02:14 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
episodio davvero stupendo...... mi viene da piangere solo a pensarci...... -------------------- ![]() |
||
| Erica |
Inviato il: Jun 10 2004, 03:03 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 481 Utente Nr.: 19 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio bellissimo per quanto sconvolgente!!Le parole di Angelus sono bellissime infatti ho un poster in camera con quelle parole ......bè un mini poster!
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Jun 12 2004, 12:05 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si, uno splendore di episodio, il dialogo fuori campo rimasto nella storia del telefilm. ma perchè avevi dei dubbi su angel? pensalo in tuti gli episodi in cui impersona angelus, a come è versatile, duttile, ironico, perfetto. e poi pensalo a che ruolo perfetto ricopre al fianco di bufffy.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Spike_90 |
Inviato il: Jun 9 2005, 11:04 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
nell'episodio Passioni Jenny viene portata morta nell'appartamento di Giles da Angel ma quando Giles aveva dato l'invito ad Angel di entrare? non lo ricordo
-------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jun 9 2005, 11:41 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
è quello che mi ero chiesta anche io.... se non sbaglio -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 9 2005, 11:44 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Probabilmente non l'hanno mostrato mai. Io invece mi chiedevo perché non avesse fatto il contro-incantesimo a casa sua, ma mi hanno detto che Giles (forse solo nella versione inglese) dice che l'avrebbe fatto a casa sua la sera. Ovviamente troppo tardi. Il che fa anche supporre che in un qualche momento Angel sia entrato a casa di Giles con l'invito (anche se non si capisce perché).
Non so se qualcuno che ha visto l'episodio di recente in inglese può confermare. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| lolita |
Inviato il: Jun 9 2005, 11:46 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 648 Iscritto il: 17-January 05 |
Confermo! In inglese dice a Willow che lo farà a casa sua appena tornato.
Per quanto riguarda l'invito ad Angel, credo si tratti di una svista degli autori. |
| La zia |
Inviato il: Jun 9 2005, 01:53 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Inesatto. JW, interrogato a riguardo, ai tempi ha risposto: "Non abbiamo mai visto Angel in casa di Giles, ma ciò non significa che non ci sia mai stato. In Buffy, come in ogni altra serie, ci sono dei salti temporali e degli avvenimenti che non vengono mostrati. L'importante è non aver sentito mai dire a Giles che NON voleva Angel in casa sua"
-------------------- |
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 9 2005, 02:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
io l'ho visto proprio ieri passioni e nn c'èra nessun accenno all'invito di angel,piuttosto angel era stato invitato in casa di buffy,a casa di willow a scuola dalla scritta sul portone"entrate voi che cercate il sapere" e in macchina di cordelia.....ma purtroppo nessun acceno all invito di giles.........
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jun 9 2005, 02:25 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
devi vederla in inglese. In italiano non è stato tradotto e non si parla dell'invito ma del contro-incantesimo (che fa supporre l'invito)
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| lolita |
Inviato il: Jun 9 2005, 10:02 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 648 Iscritto il: 17-January 05 |
Credo si possa comunque affermare che si tratta di una svista poichè un fatto così importante (Angel invitato da Giles) non si è mai visto sullo schermo. Dal punto di vista diegetico ovviamente non possiamo escludere che nel tempo libero Giles e Angel si vedessero a casa dell'osservatore per giocare a ramino........ |
||
| Adam's Song |
Inviato il: Jun 10 2005, 12:37 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
MAgari c'era il tappetino con scritto Welcome
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jun 10 2005, 10:22 AM
|
||
|
con tutti i vampiri che ci sono a Sunnydale sarebbe veramente geniale -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |