| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Miss Hide |
Inviato il: May 31 2004, 10:00 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Se e' vero che il grado di Buffymania si misura dai gadget, io devo essere gia' abbastanza "malata": ho la maglietta con Spike, un suo poster, un cd di JM in arrivo, la guida di Buffy, alcune cassette con gli episodi "piu' significativi" ( quelli con Spike protagonista
-------------------- ![]() |
| American horizon |
Inviato il: May 31 2004, 10:21 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
Per me Buffy rappresenta l'entrata nel mondo dei telefilm....Infatti è il primo telefilm che ho cominciato a seguire assiduamente, e mi ha insegnato molto su cosa è una serie etc.....
-------------------- ![]() |
| buffy833 |
Inviato il: May 31 2004, 02:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
IO HO......
UN POSTER DI ANGEL (VOLEVO ANCHE QUELLO DI BUFFY, MA NON CE NE ERANO +...) UN MACELLO DI VIDEOCASSETTE CON LE PUNTATE REGISTRATE... I DVD....PURTROPPO NON TUTTI.... PC A TEMA: MUSICA, PREFERITI, WALL ....E CHI + NE HA + NE METTA... MI MANCA IL CLADDAGH.... -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: May 31 2004, 03:22 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17146 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Io ho solo tutti i DVD.... tutto il resto ce l'ho sul computer e comprende: foto (tantissimE), trailers, outtakes....
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| La zia |
Inviato il: May 31 2004, 03:52 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Cielo, finalmente posso sfogarmi!
Tutti i dvd di Buffy (pubblicati in Italia) e le prime 3 stagioni di Angel (versione UK) Il gioco di carte collezionabili 6 libri (non ne ho letto manco uno, ma ce li ho! 4 magliette portachiavi vari e apribottiglie (vi posterò le foto) 11 action figures ehm... che altro... ah, CD colonna sonore OMWF e CD colonna sonora Buffy (il primo uscito) 3 poster (di cui uno di Spike formato porta per la porta dell'ufficio set 6 minilunch box orologio da polso orologio da parete raccoglitore ad anelli (vi posterò anche questo, è bellizzimo!) zaino chaos bleed (okay, questo me l'hanno regalato... ) CD rom cardz (versione UK) con foto, quiz ecc. Videogiochi (uno per GameCube e uno per Xbox, per par condicio) portacellulare (orrendo, lo ammetto) Scacchi 3D (spettacolari) ... mi sembra basta... ah, due cappellini con visiera paletto di legno (e che diamine!) ... e il libro "Ammazzavampiri" (vale?) -------------------- |
| La zia |
Inviato il: May 31 2004, 04:07 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco la prima foto:
-------------------- |
| buffy868 |
Inviato il: May 31 2004, 05:20 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
6?! sai..nn credo ke il libro "ammazzavampiri" valga, a meno che tu dica ke quando l'hai scritto eri un'altra persona! cmq io ho: tutti i DVD usciti qui in italia, il sopracitato libro, un poster di spike, i fumetti usciti in italia tranne il primo (ke ho perso!), link ai siti di buffy/angel, foto sul pc, chosen e un bel po' di video ke scarico da internet. |
||
| buffy833 |
Inviato il: May 31 2004, 05:32 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
NOOOOOOOOOOOO..... MA QUESTA E' UNA SUPER FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA VOGLIO ANCH'IO!!!! MA ESISTE ANCHE UN GIOCO DA TAVOLO VERO? QUALCUNO CE L'HA? -------------------- ![]() |
||
| mr.pointy |
Inviato il: May 31 2004, 05:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Si si!!!!! Gli scacchi sono bellissimissimissimissimissimi!!!!!!!!!!!!!!
LI VOGLIOOOOOOO!!!!!!!!! Zietta, dove si comprano??????? |
| Posh |
Inviato il: May 31 2004, 06:31 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Zia Chiara è sulla buona strada per l'invincibilità per quando riguarda la sua collezione!!
Bellissimi gli scacchi!!! Io mi difendo cosi': -Tutti i cofanetti dvds pubblicati fin'ora in italia (1-6 stagioni) -Dvds speciali di Willow,Angel ed ora anche quello di Faith -Colonna sonora di "once more,with feeling" -Cd colonna sonora di buffy -Radio Sunnydale versione uk -Radio sunnydale versione us -Due libri trilogia "unseen" in attesa del terzo -Tre poster ufficiali di Buffy (uno con Angel) -Due Action figures -Buffy Chaos Bleeds -Fumetti di Buffy originali in italiano e qualche numero anche di quello americano Poi per ora mi sembra basta....ma credo di aver dimenticato qualcosina... Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| La zia |
Inviato il: May 31 2004, 06:35 PM
|
Dunque, ho dimenticato l'agenda 2003 e quella 2004 (Buffy Diary) e il gioco da tavolo "Minaccia su Sunnydale" (al quale non ho mai giocato perché il marituzzo non si applica...)
Gli scacchi io li ho presi su ebay da un ragazzo inglese, ai tempi me la sono cavata con 18 euro fra tutto (spedizione inclusa, quindi). Ne trovate ancora molti su Ebay, soprattutto in UK e negli USA, ma ho visto che ultimamente sono un po' saliti di prezzo -------------------- |
| La zia |
Inviato il: May 31 2004, 06:36 PM
|
||
Pardon, mi sono espressa male. I 6 libri che ho sono tutti in inglese: 4 americani e due inglesi.. appunto Okay, okay... allora il mio libro non fa testo nella collezione... Uff. -------------------- |
||
| La zia |
Inviato il: May 31 2004, 06:37 PM
|
E per finire: rilancio con la seconda foto:
raccoglitore ad anelli (con copertina MOOOORBIDA -------------------- |
| American horizon |
Inviato il: May 31 2004, 07:30 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
ehm.... misà che faccio un po pena cmq ho solo il gioco di Buffy per xbox Vorre tante altre cose, ma purtroppo la mia passione principale, ovvero, i videogiochi, mi toglono tutti i soldi che guadagno..... -------------------- ![]() |
||
| American horizon |
Inviato il: May 31 2004, 07:32 PM
|
|
Vabbè, poi su Pc ho qualche mp3 e sopratutto questo (e tanti altri) sfondo:
File Allegato ( Numero di download: 55 )
Immagine.JPG-------------------- ![]() |
Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |