| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Silvia_Faith |
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Grazie per il link! Ho preso tutti i personaggi che potevano essere scaricati gratis, ma non riesco ad inserirli all'interno del gioco... in quale cartella devo copiarli? devo lasciarli zip o li devo estrarre??? -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
||
| kiki |
Inviato il: Jun 3 2004, 11:56 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ok, ho anche il cd di Once more with feeling e i 2 videogames di buffy.... ma dopo avere letto quello che ha zia chiara mi sembra inutile qualunque cosa... A proposito zia, il tuo libro si può trovare ancora? dove? E se lo ordino in libreria me lo trovano? se no su internet?
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| La zia |
Inviato il: Jun 3 2004, 07:33 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Mah, in libreria non dovresti avere problemi... Cmq in rete lo trovi in diversi posti: su IBS, BOL, DVD.IT, oppure direttamente dall'editore (che non ti fa pagare le spese di spedizione
-------------------- |
| Kat |
Inviato il: Jun 4 2004, 12:15 AM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Ah... il claddagh!!! Da sempre il mio anello preferito, e visto che a marzo mi trasferisco 4 mesi in Irlanda ed il mio uomo mi verrà a trovare di tanto in tanto, spero con tutto il cuore, che gli venga la bella ideuzza regalarmelo -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| nizark82 |
Inviato il: Jun 4 2004, 01:40 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Io ho:
tutti i dvd usciti in italia la vhs del film i cofanetti inglesi in vhs delle prime 2 stagioni di ats i 3 cd (la colonna sonora, il musical e radio sunnydale UK) i 2 libri usciti in italia un libro inglese i fumetti italiani 10 fumetti inglesi tutto Fray i vcd della 7ma di buffy i vcd della 3a, 4a e 5a di angel lo stand-up a grandezza naturale (anzi, più alto!!!) di Buffy un orologio da muro 2 calendari di buffy (2002 e 2003) 1 calendario di angel (2002, regalato a mia mamma) una foto autografata da Anthony S Head una foto autografata da kennedy (7ma stagione) il caddlagh la cover di willow per il cellulare 3 poster un miniposter con willow vampira forse anche altro che ho dimenticato... -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Flavio |
Inviato il: Jun 4 2004, 02:25 AM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
esageratiiiii
-------------------- ![]() |
| La zia |
Inviato il: Jun 4 2004, 09:08 AM
|
||
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Dunque, se non ricordo male (non ci gioco da quasi un anno) devi andare nella cartella del programma (Maxis/TheSims) e cercare la cartella Game Data. Al suo interno ci sono le varie categorie (oggetti, pavimenti, carta da parati, ecc.). Prendi i tuoi bravi file scaricati Cielo, mi sa che non sono stata molto comprensibile. Tu prova, poi dimmi se è tutto a posto -------------------- |
||
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jun 4 2004, 09:12 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Si!!!! Ci sono riuscita!!!!! GRAZIE!! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
||
| La zia |
Inviato il: Jun 4 2004, 12:30 PM
|
Grande! Sono contenta! E adesso... divertiti a simmeggiare... eheheh
-------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jun 4 2004, 01:38 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ehm... mi sa che sono un pò impedita.... come si fanno a csaricare gratis?... Non ho trovato.....
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| buffy833 |
Inviato il: Jun 4 2004, 06:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
ma cosa sono queste sims??????
-------------------- ![]() |
| Erica |
Inviato il: Jun 4 2004, 06:53 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 481 Utente Nr.: 19 Iscritto il: 10-February 04 |
Oggi ho capito che ho instaurato un rapporto che sfocia nel morboso con Buffy
é diventata fondamentale e mi stupisco del fatto che posso rivedere 100 volte lo stesso episodio e ancora rido o mi emoziono come la prima volta che l'ho visto! E oltrtutto sto notando che è diventato complicato vedere altre serie sono così presa dal modo di lavorare di Joss che ho problemi seri!!!! -------------------- |
| VampWill |
Inviato il: Jun 4 2004, 09:53 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3551 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 11-February 04 |
Ma come Kat! A me è arrivato 1 settimana e 1 giorno (= di ritardo, ma glie lo concedo! Se vuoi te lo ordino io nella libreria in cui l'ho preso, quando arriva ti faccio sapere e vieni a prenderlo... così ci conosciamo pure! Fammi sapere tu! Mandami un PM! Ciao Ciao! -------------------- ...questions? Comments?
-Bored now- |
||
| VampWill |
Inviato il: Jun 4 2004, 10:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3551 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 11-February 04 |
Io ho i dvd dalla prima alla sesta stagione.
Su pc settima stagione. Cd di OMWF. Su pc Radio Sunnydale e Buffy The Album. Libro della Zia. Buffy Chaos Bleeds x PS2. 1 poster ufficiale. E su pc video, musica non presente nei cd, foto, ecc... praticamente il pc è quasi tutto su Buffy! Purtroppo io qua faccio fatica a trovare altre cose... Avevo visto il Claddagh a Milano e stupidamente non l'ho preso! E non ordino su internet... -------------------- ...questions? Comments?
-Bored now- |
| Kat |
Inviato il: Jun 5 2004, 09:07 AM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Ma davvero?!? Io l'ho ordinato al Libri e Arte a Locarno e giuro che non mi è ancora arrivato dopo tutto sto tempo... ora è sempre in ordinazione... ma se mi fai sta proposta corro subito a disdirlo!!!! Però, se arriva in così poco tempo, fa niente se te lo faccio ordinare tra un paio di settimane? Perchè fino alla fine della scuola non ho tempo di venire a Belli A te andrebbe bene...? Mi faresti un grandissimissimissimo piacerone!!! -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |