| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Slayer4ever |
Inviato il: Oct 11 2005, 07:14 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
Io,fin'ora,riguardo i gadget,l'unico a cui non ho proprio saputo resistere è stato l'anello di buffy ed angel -------------------- ![]() |
||
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Oct 11 2005, 07:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
-------------------- |
| spuffy11 |
Inviato il: Oct 11 2005, 07:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
voglio la penna che oz aveva regalato a willow
-------------------- ![]() |
| avril_buffy4ever |
Inviato il: Oct 22 2005, 06:04 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 1264 Iscritto il: 22-October 05 |
madò!!!il copri letto la mglietta l'anello di buffy e angel la sveglia..............nn ci posso credere....sn tutte cs magnifiche !!!!xò sn esageratissimi i prezzi!!
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Oct 29 2005, 05:28 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
era una penna?? non era ilc oso delle caramelle? -------------------- Tristano
![]() |
||
| spuffy11 |
Inviato il: Oct 29 2005, 11:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
boh puo essere comunque lo voglio ugualmente.....qualsiasi cosa sia... -------------------- ![]() |
||
| Eledh |
Inviato il: Oct 30 2005, 12:06 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
I PEZ sono contenitori per caramelle
Le caramelle (rettangolari, fatte apposta per i PEZ), vengono inserite dalla testa che e' reclinabile, poi si abbassa il tutto e quando si reclina la testa (qualunque essa sia, io ne ho uno di winnie pooh, per esempio), una caramella sporge automaticamente -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| The bloody |
Inviato il: Oct 30 2005, 12:40 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
sono veramente bellissimi!!!!!
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| Micky |
Inviato il: Oct 31 2005, 12:00 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Quest'estate cercavo una croce simile a quella che Angel dà a Buffy, alla fine ne ho trovata una carina che le assomiglia ma avere l'originale sarebbe tutta un'altra cosa però boh, non credo che la comprerei veramente -------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
||
| Eleonora |
Inviato il: Nov 3 2005, 07:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Mi sento una poveraccia in confronto a voi!
Io ho: i dvd di 1°, prima parte della 2°, seconda parte della 5°, 6° e tutta la settima in cassetta + il giornalino pubblicato da notturno. Dovrò rifornirmi al più presto! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| buffylover |
Inviato il: Nov 8 2005, 08:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io ho i dvd di tutte le stagioni di Buffy (che non m stancherò mai di vedere)
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Nov 25 2005, 04:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
io ho:
-un poster di Buffy (e quando a Natale vado in spagna ne compro così tanti da tappezzarci una parete dato che li trovo solo lì) -ho chiesto a papà, che è falegname, di farmi un paletto -TUTTI i DVD -una miriade di immagini e sfondi sul computer -la suoneria della sigla sul cellulare le magliette non le trovo da nessuna parte.... -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Slayer4ever |
Inviato il: Nov 26 2005, 08:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
Io ho:
-videocassette varie -TUTTI i DVD in edizione restage -tutta la prima serie di Angel(su cassette -chiaramente una miriade di immagini sul pc -il fascicoletto speciale uscito con il nocturno -un fumetto comprato in inghilterra -il videogioco chaos bleeds per PS2 -il videogioco sul cell -un paletto (fatto da me) -e...il claddagh forse è un bene che nella mia città non si trova molto su questo tema,altrimenti non mi resterebbe più neppure un centesimo -------------------- ![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Nov 26 2005, 08:26 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
mi sono dimenticata lo special di Angel uscito con Telefilm-magazine -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Nov 26 2005, 08:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ho:
dvd da uno a cinque stagione foto, poster, paletto di legno, articoli foto ritagliate da giornali, ed ora sto per prepararmi,il libro di buffy fatto da me,con tutte le quotes degli episodi! -------------------- |
Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 |
![]() ![]() ![]() |