| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
io ho un' intera bacheca con alcune delle tante foto dei personaggi di buffy (con le altre ho tappezato l' interno e l' esterno del mio armadio),tutti i dvd di tutte le serie di buffy,i dvd di angel fino alla terza serie(per ora),il calendario di buffy,2 poster uno bungel (pultroppo)ed uno con spike.poi, sulla parete sopra il mio letto, la carta da parati è stata sostituita da miriadi di foto di spike.il mio computer è pieno di video(tra i quali molti sono stati fatti da me),foto,walpeper,articoli e fan fiction spuffy.poi ho 2 fumetti di buffy (dru e spike,e i racconti dei vampiri).Infine ho 2 magliette di spike ed il film the grudge.una bella lista,no?
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| Angelee |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
Ciao Buffy833! come si può ordinare il Claddagh? e quanto costerà?
|
| Angelee |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
ciao vampireslayer! ti sei fata davvero un paletto?
|
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:40 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
io ho tutte le stagioni in DVD originali, foto, poster, claddagh
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Anne |
Inviato il: Jul 22 2006, 10:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Ho solo foto, poster, videocasette, filmati, CD e un DVD. Pero ho un paletto che mi ha fatto moi zio a cui voglio molto bene quindi per me ha un doppio valore.
Vorrei avere altre cose ma non so dove comprarle. Forse e` meglio- se entrassi in un negozio dove vendono piu` cose di Buffy non uscirei piu, veramente. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| willow74 |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:14 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2735 Iscritto il: 21-July 06 |
|
| spikuccia |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
io ho 1-2-3-4 serie con tutte le puntate(o solo le migliori)registrate, il dvd della 5°serie da prendere al + presto e 6-7 serie in dvd; ho l'anello claddagh!!
sfondi di buffy, spike, di tutti x cell e x pc; canzoni varie di buffy; il cd di OMWF e un paio di poster!!!! credo di aver detto tutto! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 28 2006, 10:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
-------------------- ![]() |
| Rose |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:17 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
io c tengo tantissimo a buffy.. seriamente, credetemi sulla parola cmq ho tutti i dvd dalla 1° stagione alla 7°d buffy poi ho dalla prima stagione alla terza d angel+contenuti speciali..poi ho sfondi e immagini sul computer, articoli cn foto d gruppo delle serie d angel e d buffy poi1poster d spike e 2 d angel, la croce.. e la collana a forma d cuore ke xander ha regalato a cordelia(lo vista in 1negoizio c somigliava)lo sfondo del mio computer è1foto enorme del claddagh, una marea d video soprattutto spuffy, le canzoni del musical sul computer la sigla d buffy e d angel e d tru calling scaricate pure nl mp3 1 foto d angel e spike nll immagini del cellulare..ho anke stampato il simbolo d buffy e attacato nll mia stanza, ho salvato molte informazioni sulla creazione d buffy.. le frasi più importanti nll puntate decisive, e gossip vari e la realta d qst tlfilm e m salvo tutte le immagini trovate su giornali x metterle tt insieme attacate in 1quaderno è 1mio amico sa tutti i titoli a memoria da welcome to college(prima stagione) a choesen(settima stagione)"scusate 1colpo d amnesia nn sò se s scrive così"ciao a tt
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:34 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
||
| Mirko |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:58 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
allora io ho: svariate action figures svariati paletti XDD 1poster di buffy tutte le stagioni in dvd (tranne la 5° che ho perso molti episodi registrati tantissime cose sul pc (canzoni, immagini, icone...) e tante foto di sarah in camera!!! -------------------- |
| furetta |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2762 Iscritto il: 26-July 06 |
sono stata molto fortunata da come vedo allora: la croce slayer's cross necklace e l'autografo di sarah michelle gellar poi ho l'anello claddagh tutte le stagioni di buffy alune conferenze di sarah su dei dvd e tantissime foto!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
ecco quello che comprerò di sicuro(non fatevi venire un collasso
![]() ![]() -------------------- ![]() |
| Mirko |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:04 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
anche io voglio la falceee!!!
-------------------- |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:59 PM
|
|
la falce o slayer scyth costa compresa la spedizione dall'america circa 300 euro
-------------------- ![]() |
Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 |
![]() ![]() ![]() |