Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> quanto conta Buffy per voi?, gadget
Sarah91
Inviato il: Jul 31 2006, 05:34 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2777

per me buffy vale tantissimo, ho tutti i dvd sia di buffy che di angel che avro visto minimo 5 volte, il computer pieno di musica, immagini di buffy.ho fatto anche molti paletti che qualche volta porto con me.ho fatto la falce della 7 serie che mi è venuta benissimo. inoltre ho riempito la mia camera di poster di buffy, non c'è più un buco libero! ho fatto dei libri dove ho raccolto molte immagini e fotografie e tutti gli articoli usciti fino ad ora .ho scritto addirittura un libro con tutti i demoni e gli incantesimi della serie. vorrei anche avere dei libri, ma sono tutti in inglese! ma in italia non esce mai niente?
MPInvia un Email a questo Utente
Slayer4ever
Inviato il: Aug 2 2006, 01:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1204

Dunque,ho:
tutti i dvd restage(+ dvx e cassette con le puntate registrate che non ho il coraggio di cancellare 015.gif )
il gioco per play station chaos bleed
alcune cards
un paletto(fatto da me 118.gif )
la maglietta di Spike
poster e giornali sull'argomento
immagini e musiche degli episodi sul pc
il gioco di Buffy sul cell
il fumetto The Origin in inglese+ viva las Buffy e i racconti delle cacciatrici(non sono ancora riuscita a trovare il fumetto Spike&Dru 120.gif )
il libro Benvenuti a Sunnydale
e il Claddagh 015.gif 015.gif

....sono in trepida attesa dell'ottava stagione a fumetti 018.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (7) « Prima ... 5 6 [7]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0508 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]