| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Sarah91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:34 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2777 Iscritto il: 28-July 06 |
per me buffy vale tantissimo, ho tutti i dvd sia di buffy che di angel che avro visto minimo 5 volte, il computer pieno di musica, immagini di buffy.ho fatto anche molti paletti che qualche volta porto con me.ho fatto la falce della 7 serie che mi è venuta benissimo. inoltre ho riempito la mia camera di poster di buffy, non c'è più un buco libero! ho fatto dei libri dove ho raccolto molte immagini e fotografie e tutti gli articoli usciti fino ad ora .ho scritto addirittura un libro con tutti i demoni e gli incantesimi della serie. vorrei anche avere dei libri, ma sono tutti in inglese! ma in italia non esce mai niente?
|
| Slayer4ever |
Inviato il: Aug 2 2006, 01:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
Dunque,ho:
tutti i dvd restage(+ dvx e cassette con le puntate registrate che non ho il coraggio di cancellare il gioco per play station chaos bleed alcune cards un paletto(fatto da me la maglietta di Spike poster e giornali sull'argomento immagini e musiche degli episodi sul pc il gioco di Buffy sul cell il fumetto The Origin in inglese+ viva las Buffy e i racconti delle cacciatrici(non sono ancora riuscita a trovare il fumetto Spike&Dru il libro Benvenuti a Sunnydale e il Claddagh ....sono in trepida attesa dell'ottava stagione a fumetti -------------------- ![]() |
Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] |
![]() ![]() ![]() |