| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 16 2004, 01:53 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "The wish".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Bab |
Inviato il: Jun 16 2004, 03:52 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
yep yep yep YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FINALMENTE!!!! ragazzi! è arrivata anya!! sono commossa! :'D altri commenti? uhm... buffy del mondo senza buffy... non ricorda un po faith? -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!!
E' lei la mia donna ideale!!!! Da grande voglio essere come lei! VIVA ANYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -------------------- |
| simonetta |
Inviato il: Jun 16 2004, 04:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 147 Iscritto il: 24-May 04 |
Episodio molto bello anche se purtroppo anche oggi hanno tagliato qua e là.
Mi chiedo come fanno le cacciatrici di questo telefilm a morire sempre senza che nessuno le tocchi????!!! Anche Kendra viene uccisa da Drusilla, ma su italia uno boh? è semplicemente per terra. E in questa puntata? Buffy alla fine nello scontro con il maestro ha uno sguardo fisso e cade morta, ma perchè? Cosa potranno mai pensare i bambini guardando queste cose? Che la gente muore così di colpo? Allora io avrei paura, così ad un certo punto si cade e si muore!!! Va beh, lasciamo stare mi fanno solo incavolare questi tagli. L'episodio è bellissimo Vamp will e Vampxander sono tremendi, cattivi e perfidi Mi distrugge vedere Angel in gabbia Secondo me è un misto tra Faith (senza speranza) e Kendra (che all'inizio era molto fredda e distaccata). Peccato non aver potuto approfondire il perchè di questa situazione. Quando poi vede polverizzarsi Angel davanti ai suoi occhi e passa attraverso la sua cenere senza cambiare espressione.... paralizzante direi. Nemmeno si conoscono, loro che sono uno il destino dell'altro. Perfortuna che c'è Giles! Altrimenti non ci sarebbe stata più nessuna Buffy e company. -------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| American horizon |
Inviato il: Jun 16 2004, 04:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
Bellisima puntata....rulla davvero !! emozionante.....
-------------------- ![]() |
| nizark82 |
Inviato il: Jun 16 2004, 04:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Ma sopratutto...
c'era... IL MAESTRO ROSAAAAAAAAAAAAAAA LOL Il Supremo Vampiro Gay di Sunnydale!!!!!!!! LOL -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
salve, mi sono iscritta in questo istante, seguo buffy solo da quando è su italia1 alle 3.00.
La puntata di oggi era meravigliosa!non ho saputo resistere ho dovuto iscrivermi per dirlo!!! ElisaSogna P.S.:Willow vampira era meravigliosa!!!!!!!!! P.S.2: ma veramente ci sono scene tagliate? Io pensavo che fosse proprio così il telefilm. -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 16 2004, 05:37 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sono felice che ci siano nuovi fan come te Elisa!
E si, l'episodio di oggi era effettivamente bellissimo... Willow vampira era si, meravigliosa, e... diciamo che la rivedrai presto! Si, ci sono dei tagli, in genere relativi a scene un po' più "forti", di violenza. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
Io non avevo mai seguito buffy ma devo dire che adesso mi sono proprio fissata.
La battaglia di oggi era fantastica! Oz uccide Willow, Xander uccide Angel (e Buffy non si scompone neppure), Buffy uccide Xander, ed il maestro uccide Buffy, senza considerare che Willow e Xander uccidono Cordelia. Un'appunto, Oz non sarebbe dovuto essere cmq un licantropo? Non che ci sia niente di preciso che faccia pensare il contrario ma senza Willow a proteggerlo il sig.Gills non credo che se lo sarebbe preso al suo fianco. Io non ho guardato gli spoilers x non sciuparmi la sorpresa ma so + o - cosa succederà perchè mi era capitato di vedere qualche pezzo di puntata l'anno scorso(mi pare non mi ricordo bene), cmq dato che me lo hai detto non vedo l'ora che willow torni vampira come oggi. Non so se la preferisco buona o cattiva! ElisaSogna -------------------- ![]() |
| kyoko |
Inviato il: Jun 16 2004, 06:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
porca vacca, sn dovuta uscire e nn ho potuto vederlo!
-------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jun 16 2004, 06:47 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Finalmente l'arrivo di Anyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa., episodio molto molto molto bello.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Michele |
Inviato il: Jun 16 2004, 06:53 PM
|
||
Allora Elisa non aggiungo nient'altro, prosegui senza spoiler, che, credimi, è il modo più bello di seguire un tf come Buffy. Benvenuta nel fandom di Buffy allora! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| xanderous |
Inviato il: Jun 16 2004, 07:21 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 10-February 04 |
EHEH! Anche a me è successo così!!!!! E' stato proprio questo episodio che mi ha fatto innamorare della serie! Sia per le straordinarie qualità artistiche e l'idea meravigliosa, sia, soprattutto, perchè ho capito le enormi potenzialità di un personaggio come WILLOW! Secondo me il miglior personaggio mai visto in TV! -------------------- "So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
---------------------------------------------------------- BtvS 3x09 "The Wish" |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 16 2004, 08:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Wow! EPISODI SUPERMEGAMITICO!!!!!!!!!!!!
Cmq benvenuta ElisaSogna |
| USLallallà |
Inviato il: Jun 16 2004, 08:36 PM
|
|
Elfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1144 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-March 04 |
Che dire: la aspettavo da molto!!!! E' troppo bella sta puntata!!!!!
-------------------- LA VALE
![]() I'd give it all for a heart If I was a King I would give away my kingdom Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |