| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 16 2004, 08:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
hihihihi Il Maestro Rosa!
|
| VampWill |
Inviato il: Jun 16 2004, 09:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3551 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 11-February 04 |
Di solito non commento gli episodi visto che non li rivedo in tv, ma qui devo intervenire... e dico solo 2 parole: BORED NOW!!!
-------------------- ...questions? Comments?
-Bored now- |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 16 2004, 10:26 PM
|
||||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Meno male!!!
Mamma mia... cicatrici in bocca, cinesi risucchiate meccanicamente, Cordelia vampirizzata in primo piano...
Jumpjack Bellissimo... veramente bello vedere tutte le figure-chiave del telefilm morire ammazzate, vampirizzate o vaporizzate. Bellissimo per un pubblico adulto. Poveracci i bambini che hanno visto l'episodio di oggi!!! Forza, polemizzatemi.... uff... -------------------- -- Jumpjack --
|
||||||
| bob69 |
Inviato il: Jun 16 2004, 11:19 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Devo commentare? chiunque frequenta questo forum e avuto la bonta di leggere i miei post sa che ogni qualvolta sono state fatti sondaggi sugli episodi preferiti io ho incluso questo. Perché? 1) Perché Willow é il mio personaggio preferito in tutte le sue incarnazioni e questa secondo me é prima di tutto la puntata di VampWillowBored Now 2) Per la battaglia finale la scena al rallentatore con un adeguato e struggente commento musicale nella quale gli amici ora su lati diversi della barricata si uccidono a vicenda senza battere ciglio e il Maestro esce vincitore assoluto eliminando la Cacciatrice. Eppoi certe battute anche se non originali dette bene funzionano sempre:
Anyanka: You trusting fool! How do you know the other world is any better than this? Giles: Because it has to be. Giles qui é commovente. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Tristano |
Inviato il: Jun 16 2004, 11:23 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
che culo!!! è arrivato un essere inutile!!! -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 16 2004, 11:28 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ops, non ho dato il benvenuto alla nuova iscritta. ciao io sono Tristano. appartengo a quella razza in estinzione di fan di Oz, ozzino caro e bello per la precisione. visto che parli di oz, ti rispondo su oz. non è detto che sia un licantropo nella dimensione parallela perchè lui viene morso da un cuginetto, jordy mi pare, indicataviamente un anno fa (prima). questa dimensione evocata da Cordelia e Anya tona al momento dell'arrivo Buffy a Sunnydale, quindi piu di un anno prima. Inoltre non mi sembra poi cosi' scontato dire che sia Willow a proteggere Oz. peraltro Giles non ha molta scelta in questa dimensione... muoiono tutti come mosche.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: Jun 16 2004, 11:38 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non sono d'accordo! Anya ha una funzione importantissima. Leggi qua: Buffy: Then why are you here? Aside from getting rescued, what is it that you do? Anya: I… I provide much needed… sarcasm. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 16 2004, 11:49 PM
|
||
|
sarcasmo?? e mi tocca sopportare anya per un po' di sarcasmo?? io la butterei a mare!!!! -------------------- Tristano
![]() |
||
| Camo |
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma veramente la dimensione parallela è nello stesso periodo di quella normale! Non torna indietro, semplicemente fa vedere come sarebbe quello stesso periodo se buffy non fosse arrivata 3 anni prima! -------------------- |
||
| *°AnNaBeLs°* |
Inviato il: Jun 17 2004, 01:18 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Utente Nr.: 166 Iscritto il: 4-June 04 |
già già |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 17 2004, 01:21 AM
|
||
|
appunto forse mi sono spiegata male ma se tre anni prima buffy non fosse arrivata a sunnydale (desiderio di cordelia) il maestro rosa sarebbe rosato (uhm) e anche sunnydale sarebbe stata sommersa dai vampiri. cosa sarebbe successo quindi a oz?? sarebbe andato a scuola?? si sarebbe ugualmente stato morso dal cuginetto? non è detto... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Posh |
Inviato il: Jun 17 2004, 01:36 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Anche se non c'è nulla di ufficiale,avete notato come la ragazza che un vampiro sta mordendo difronte al Bronze,quando arrivano Xand e Will, somigli in maniera eclatante faith??
In molti siti riportano questa "chicca" anche se in realtà di notizie vere non se ne trovano in merito...almeno io non ho trovato mai nulla al riguardo... Cmq per il resto questo è un altro die quelli episodi che ho visto piu' di tutti....fenomenale!!! Anche se Anya ancora non è la "macchietta" che ti fa scompisciare dal ridere della 4,5 e 6 stagione....anzi a me qui sembra troppo "savia"...fa pensare che il suo personaggio cosi' schietto,irriverente e comico le sia stato cucito addosso in seguito,non rispettando quello che invece ci avevo mostrato di lei in precedenza... Ok,l'esame mi da alla testa. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Iksel81 |
Inviato il: Jun 17 2004, 11:00 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 146 Iscritto il: 23-May 04 |
Finalmente ANYA!
|
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bhè vuol dire che molta gente quà dentro la pensa come me, almeno su alcune cose. Posso chiedere una cosa su Oz di qualche puntata fa? Oz è un genietto a scuola vero? A presto ElisaSogna -------------------- ![]() |
| VampireBaby |
Inviato il: Jun 17 2004, 12:29 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 184 Iscritto il: 14-June 04 |
Eccomi al mio rpimo commento
Molto bello questo episiodio soprtautto per la profondità e la drammaticità di certe scene. Inutile dire che VampWillow e meravigliosa e concordo a pieno con chi ha detto che il personaggio di Willow ha tantissime potenzialità (ma uno spin off anche su di lei?). Mi è piaciuta un sacco anche la Buffy della dimensione parallela che era veramente una macchina da guerra Bell'episodio davvero -------------------- ~FrAnCeScA~
![]() "Never was and never will be Have you no shame don't you see me You know you've got everybody fooled" |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |