Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 3x09] The wish, Spazio commenti
mr.pointy
Inviato il: Jun 16 2004, 08:44 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21

hihihihi Il Maestro Rosa! 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
VampWill
Inviato il: Jun 16 2004, 09:50 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 42

Di solito non commento gli episodi visto che non li rivedo in tv, ma qui devo intervenire... e dico solo 2 parole: BORED NOW!!! 054.gif 054.gif 054.gif

--------------------
...questions? Comments?

-Bored now-
MPInvia un Email a questo Utente
jumpjack
Inviato il: Jun 16 2004, 10:26 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

QUOTE (simonetta @ Jun 16 2004, 04:12 PM)
Episodio molto bello anche se purtroppo anche oggi hanno tagliato qua e là. 009.gif

Meno male!!! 012.gif Questo episodio e' di una truculenza pazzesca!!! Avrebbero dovuto trasmetterlo all'una di notte, non alle tre del pomeriggio!!! 012.gif

Cosa potranno mai pensare i bambini guardando queste cose?

Mamma mia... cicatrici in bocca, cinesi risucchiate meccanicamente, Cordelia vampirizzata in primo piano... 120.gif E' vedendo roba del gener in TV al posto dei cartoni che, domani, i bambini di oggi godranno nel vedere un incidente stradale e guarderanno incuriositi dal finestrino della propria auto in cerca del morto... 009.gif

Che la gente muore così di colpo? Allora io avrei paura, così ad un certo punto si cade e si muore!!! 014.gif
Va beh, lasciamo stare mi fanno solo incavolare questi tagli. 009.gif

L'episodio è bellissimo 117.gif

Jumpjack
Bellissimo... veramente bello vedere tutte le figure-chiave del telefilm morire ammazzate, vampirizzate o vaporizzate.
Bellissimo per un pubblico adulto. Poveracci i bambini che hanno visto l'episodio di oggi!!! 121.gif Perche' sicuramente lo guardano piu' i bambini che i grandi, Buffy, visto che è cosi' volutamente demenziale e fa spaccare in due dalle risate!

Forza, polemizzatemi.... uff... 016.gif 008.gif Tanto lo so, avro' tutti contro...

--------------------
-- Jumpjack --
bob69
Inviato il: Jun 16 2004, 11:19 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Devo commentare? chiunque frequenta questo forum e avuto la bonta di leggere i miei post sa che ogni qualvolta sono state fatti sondaggi sugli episodi preferiti io ho incluso questo. Perché? 1) Perché Willow é il mio personaggio preferito in tutte le sue incarnazioni e questa secondo me é prima di tutto la puntata di VampWillowBored Now 2) Per la battaglia finale la scena al rallentatore con un adeguato e struggente commento musicale nella quale gli amici ora su lati diversi della barricata si uccidono a vicenda senza battere ciglio e il Maestro esce vincitore assoluto eliminando la Cacciatrice. Eppoi certe battute anche se non originali dette bene funzionano sempre:
Anyanka: You trusting fool! How do you know the other
world is any better than this?
Giles: Because it has to be.
Giles qui é commovente.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Jun 16 2004, 11:23 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Camo @ Jun 16 2004, 04:00 PM)
E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!!

che culo!!! è arrivato un essere inutile!!!

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Tristano
Inviato il: Jun 16 2004, 11:28 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (ElisaSogna @ Jun 16 2004, 06:33 PM)
Un'appunto, Oz non sarebbe dovuto essere cmq un licantropo? Non che ci sia niente di preciso che faccia pensare il contrario ma senza Willow a proteggerlo il sig.Gills non credo che se lo sarebbe preso al suo fianco. 008.gif

ops, non ho dato il benvenuto alla nuova iscritta. ciao io sono Tristano. appartengo a quella razza in estinzione di fan di Oz, ozzino caro e bello per la precisione.

visto che parli di oz, ti rispondo su oz. non è detto che sia un licantropo nella dimensione parallela perchè lui viene morso da un cuginetto, jordy mi pare, indicataviamente un anno fa (prima).

questa dimensione evocata da Cordelia e Anya tona al momento dell'arrivo Buffy a Sunnydale, quindi piu di un anno prima.
Inoltre non mi sembra poi cosi' scontato dire che sia Willow a proteggere Oz. peraltro Giles non ha molta scelta in questa dimensione... muoiono tutti come mosche....

--------------------
Tristano

user posted image
bob69
Inviato il: Jun 16 2004, 11:38 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

QUOTE (Tristano @ Jun 16 2004, 11:23 PM)
che culo!!! è arrivato un essere inutile!!!

Non sono d'accordo!
Anya ha una funzione importantissima. Leggi qua:
Buffy: Then why are you here? Aside from getting rescued, what is it that you do?
Anya: I… I provide much needed… sarcasm.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Jun 16 2004, 11:49 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (bob69_spike @ Jun 16 2004, 11:38 PM)

Anya: I? I provide much needed? sarcasm.

sarcasmo?? e mi tocca sopportare anya per un po' di sarcasmo?? io la butterei a mare!!!!

--------------------
Tristano

user posted image
Camo
  Inviato il: Jun 17 2004, 12:11 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Utente Nr.: 5

QUOTE (Tristano @ Jun 16 2004, 11:28 PM)
visto che parli di oz, ti rispondo su oz. non è detto che sia un licantropo nella dimensione parallela perchè lui viene morso da un cuginetto, jordy mi pare, indicataviamente un anno fa (prima).
questa dimensione evocata da Cordelia e Anya tona al momento dell'arrivo Buffy a Sunnydale, quindi piu di un anno prima.

Ma veramente la dimensione parallela è nello stesso periodo di quella normale! Non torna indietro, semplicemente fa vedere come sarebbe quello stesso periodo se buffy non fosse arrivata 3 anni prima!

--------------------
user posted image
*°AnNaBeLs°*
Inviato il: Jun 17 2004, 01:18 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 166

QUOTE (Camo @ Jun 17 2004, 12:11 AM)
Ma veramente la dimensione parallela è nello stesso periodo di quella normale! Non torna indietro, semplicemente fa vedere come sarebbe quello stesso periodo se buffy non fosse arrivata 3 anni prima!

già già 004.gif
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Jun 17 2004, 01:21 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (Camo @ Jun 17 2004, 12:11 AM)

appunto
forse mi sono spiegata male
ma se tre anni prima buffy non fosse arrivata a sunnydale (desiderio di cordelia) il maestro rosa sarebbe rosato (uhm) e anche sunnydale sarebbe stata sommersa dai vampiri.
cosa sarebbe successo quindi a oz?? sarebbe andato a scuola?? si
sarebbe ugualmente stato morso dal cuginetto? non è detto...

--------------------
Tristano

user posted image
Posh
Inviato il: Jun 17 2004, 01:36 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 12

Anche se non c'è nulla di ufficiale,avete notato come la ragazza che un vampiro sta mordendo difronte al Bronze,quando arrivano Xand e Will, somigli in maniera eclatante faith?? 012.gif

In molti siti riportano questa "chicca" anche se in realtà di notizie vere non se ne trovano in merito...almeno io non ho trovato mai nulla al riguardo...

Cmq per il resto questo è un altro die quelli episodi che ho visto piu' di tutti....fenomenale!!! 003.gif

Anche se Anya ancora non è la "macchietta" che ti fa scompisciare dal ridere della 4,5 e 6 stagione....anzi a me qui sembra troppo "savia"...fa pensare che il suo personaggio cosi' schietto,irriverente e comico le sia stato cucito addosso in seguito,non rispettando quello che invece ci avevo mostrato di lei in precedenza...

Ok,l'esame mi da alla testa. 003.gif

--------------------
user posted image
Love humiliates you. Hatred cradles you.
Lola: After you...
Carla: Yeah, right...After me.

Non ferire qualcuno che non puoi uccidere.
Iksel81
Inviato il: Jun 17 2004, 11:00 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 146

Finalmente ANYA!
ElisaSogna
  Inviato il: Jun 17 2004, 11:03 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

011.gif sono entrata soltanto adesso nel forum ed ho trovato troppe risposte!!! Andavo avanti a leggere e ad ogni messaggio che leggevo volevo rispondere ma 3 righe + sotto trovavo già una risposta uguale a quella che volevo dare io. 010.gif
bhè vuol dire che molta gente quà dentro la pensa come me, almeno su alcune cose.
Posso chiedere una cosa su Oz di qualche puntata fa? 040.gif
Oz è un genietto a scuola vero? 033.gif 036.gif Non ho capito perchè non è passato agli esami. Ho capito che ne parlava con willow ma non ho capito se mi sono persa una battuta io o se proprio non l'hanno detto.
101.gif
A presto
ElisaSogna 044.gif

--------------------
user posted image
VampireBaby
Inviato il: Jun 17 2004, 12:29 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 184

Eccomi al mio rpimo commento 002.gif
Molto bello questo episiodio soprtautto per la profondità e la drammaticità di certe scene. Inutile dire che VampWillow e meravigliosa e concordo a pieno con chi ha detto che il personaggio di Willow ha tantissime potenzialità (ma uno spin off anche su di lei?). Mi è piaciuta un sacco anche la Buffy della dimensione parallela che era veramente una macchina da guerra 117.gif
Bell'episodio davvero 116.gif

--------------------
~FrAnCeScA~
user posted image
"Never was and never will be
Have you no shame don't you see me
You know you've got everybody fooled"
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0974 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]