| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jun 17 2004, 01:32 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ehm, si, e' un genio... ma qualche pecca ce l'ha anche lui... e' un genio informatico sopattutto. con questo post colgo l'occasione per dire a savagedeacon che x sicurezza ho spostato il suo post su spike in spoiler. visto che era un thread particolarmente letto da chi non ha seguito tutta la serie... magari non era carino far saltare dall'alto al basso dela pagina per la presenza dello spoiler (segnalato), cosi x comodita e per sicurezza ho spostato il thread qui: http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=1728 -------------------- Tristano
![]() |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 17 2004, 01:33 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Se non erro perché non si era presentato agli esami... è così da Oz! Ma la Tristana saprà dirti di più sicuramente! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Secondo me non ha passato gli esami per poter restare al liceo con Willow!
-------------------- |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 17 2004, 02:09 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
anch'io avevo capito così ma a questo punto non capisco perchè fosse ancora lì nel mondo senza buffy in cui loro due non si conoscevano. -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Jun 17 2004, 02:13 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
A me sembra che:
gli esami non li avesse dati perchè non ne avesse voglia. e che riprendesse a studiare solo per stare vicino a Willow -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 17 2004, 02:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ehi ragazzi!!! Nuovissimo record!!!!!!!! Questo episodio è stato seguito da 1.817.000 persone!!!!!!!!
/me è superhappy! |
| Simone |
Inviato il: Jun 17 2004, 05:23 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
evvai alla faccia di quegli ignoranti del moige
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Tristano |
Inviato il: Jun 17 2004, 05:55 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
a dire la verita' non ricordo che episodio erano gli esami? gli ultimi della seconda stagione?? oz è un genietto, ripeto, soprattutto informatico. solo che ha un anno in piu di willow (uno, mi pare) cosi la sua bocciatura giustifica il fatto che sia ancora al liceo anziche al college. lui scherzado dice che lo fa x restare cn willow... ma ci credo poco!!! michele, caro, non mi chiamare Tristana per piacere. basta ed avanza il mio Emiro e Signore Pwatch a chiamarmi cosi'. se tu potessi cortesemente evitare... grazie. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 17 2004, 06:04 PM
|
||
|
azz, come non detto, l'episodio è 3.1 Anne - Identita' segreta. quanto ho di scritto su questo argomento è:
magari mi riguardo anne... che è uno di quei episodi che non ho potuto rivedere questanno e che mi fa particolarmente schifo.
-------------------- Tristano
![]() |
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 20 2004, 05:13 PM
|
||||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Mamma mia....
Cribbio... il maestro stordisce Buffy con una botta in testa, la prende per le spalle da dietro, la avvicina a se', gli prende la testa con una mano, gliela gira di scatto e.... Mamma mia, NON E' una scena da bambini, credetemi!
Certo, molto meglio fargli sentire un bel "crack", e fargli venire voglia di provare il "giochetto" il giorno dopo con un amichetto... -------------------- -- Jumpjack --
|
||||||
| Michele |
Inviato il: Jun 20 2004, 05:43 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Jumpjack, io ti ricordo sempre che Buffy <diverso da> I Robinson Sai, tanto per ricordarlo! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
io non è che voglio polemizzare, ma una cosa o la fai o non la fai. non dico che farei mai vedere ad un bambino di 3 o 4 anni buffy ma non ha senso passarla alle 3.00 del pomeriggio e poi censurarla! senza contare che i ragazzini delle elementari guardano di molto peggio. Io personalmente alle elementari ero fissata con freddie kruger ma non ho mai squartato nessuno. che buffy sia violenta si sa, anche perchè sono repliche delle repliche, non vedo la necessità di passarla nel primo pomeriggio e poi censurarla! ElisaSogna -------------------- ![]() |
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 21 2004, 08:44 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ma daaaai... l'hai visto l'episodio di oggi (Zeppo)??? Questo TF e' uno spasso perche' e' auto-ironico: e' come se si prendesse per i fondelli da solo. Non mi direte che lo guardate perche' fa paura?... -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 21 2004, 08:45 PM
|
||
|
Il problema e' proprio qui, secondo me: l'orario e' sbagliato. Ci vorrebbe l'orario dei 16enni, non dei bimbi. -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Michele |
Inviato il: Jun 21 2004, 09:03 PM
|
||
JJ, l'episodio di oggi era chiaramente una sorta di autoparodia, ma era anche molto di più: io l'ho trovato geniale, ma non è questo il post adatto. Io non vedo certo Buffy perché fa paura (mai stato fan di film horror o di tematiche vampiresche, pensa), ma perché trovo sia un tf estremamente eclettico (oltre che bellissimo chiaramente Per questo mi fa sorridere il fatto che tu lo veda perché ti fa scompisciare: liberissimo per carità, ma se cerchi solo questo in un tf te ne posso consigliare molti altri che hanno unicamente quel tono... non so se mi sono spiegato... Ad ogni modo sono convinto che per te non sia così, e che alla fin fine apprezzi tutto, anche gli episodi che fanno meno... "scompisciare"... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |