Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 3x09] The wish, Spazio commenti
jumpjack
Inviato il: Jun 21 2004, 09:14 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 172

QUOTE (Michele @ Jun 21 2004, 09:03 PM)
JJ, l'episodio di oggi era chiaramente una sorta di autoparodia, ma era anche molto di più: io l'ho trovato geniale, ma non è questo il post adatto. 004.gif

?? E qual e'? 012.gif

[...]
Per questo mi fa sorridere il fatto che tu lo veda perché ti fa scompisciare: liberissimo per carità, ma se cerchi solo questo in un tf te ne posso consigliare molti altri che hanno unicamente quel tono... non so se mi sono spiegato... 011.gif  001.gif
Ad ogni modo sono convinto che per te non sia così, e che alla fin fine apprezzi tutto, anche gli episodi che fanno meno... "scompisciare"... 003.gif

Stavo giusto pensando oggi, guardando quest'episodio, a come ho scoperto Buffy: ricordo che fui "catturato" dai primi episodi perche' colpito dagli effetti speciali, particolarmente "speciali" per un semplice telefilm; poi fui incuriosito dalla strana ambientazione, tra vampiri e battute spiritose (?!?); poi mi sono innamorato di Sarah! 015.gif 002.gif
E infine, adesso, non posso piu' vivere senza le battute di Willow e Xander! 003.gif

--------------------
-- Jumpjack --
MPInvia un Email a questo Utente
G-woman
Inviato il: Jun 22 2004, 07:42 PM
Cita Messaggio

Piero

Gruppo: membri
Utente Nr.: 93

QUOTE (Posh @ Jun 17 2004, 01:36 AM)
Anche se non c'è nulla di ufficiale,avete notato come la ragazza che un vampiro sta mordendo difronte al Bronze,quando arrivano Xand e Will, somigli in maniera eclatante  faith?? 012.gif

NOOOOOOOOOOOOOOO MI HAI FREGATO! AHAHAHAHAHAHA

LO VOLEVO DIRE IO! hihihi è da un sacco di tempo che ho notato questa cosa ma mi scordavo sempre di dirlo X_X

A parte questo puntata magnifica! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

E per citare bob69_spike:
QUOTE (bob69_spike @ Jun 16 2004, 11:19 PM)
1) [...] e questa secondo me é prima di tutto  la puntata di VampWillowBored Now  2) Per la battaglia finale la scena al rallentatore con un adeguato e struggente commento musicale nella quale gli amici ora su lati diversi della barricata si uccidono a vicenda senza battere ciglio e il Maestro esce vincitore assoluto eliminando la Cacciatrice. Eppoi certe battute anche se non originali dette bene funzionano sempre:
Anyanka: You trusting fool! How do you know the other
world is any better than this?
Giles: Because it has to be.
Giles qui é commovente.

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!! 001.gif

--------------------
~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~
user posted image
~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0667 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]