| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 21 2004, 09:14 PM
|
||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
?? E qual e'?
Stavo giusto pensando oggi, guardando quest'episodio, a come ho scoperto Buffy: ricordo che fui "catturato" dai primi episodi perche' colpito dagli effetti speciali, particolarmente "speciali" per un semplice telefilm; poi fui incuriosito dalla strana ambientazione, tra vampiri e battute spiritose (?!?); poi mi sono innamorato di Sarah! E infine, adesso, non posso piu' vivere senza le battute di Willow e Xander! -------------------- -- Jumpjack --
|
||||
| G-woman |
Inviato il: Jun 22 2004, 07:42 PM
|
||||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
NOOOOOOOOOOOOOOO MI HAI FREGATO! AHAHAHAHAHAHA LO VOLEVO DIRE IO! hihihi è da un sacco di tempo che ho notato questa cosa ma mi scordavo sempre di dirlo X_X A parte questo puntata magnifica! E per citare bob69_spike:
SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||||
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |