| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 04:01 PM
|
||||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Scusa se mi permetto, ma visti che ti sto quotando per altri motivi...
recenSione!
Spiscio... -------------------- -- Jumpjack --
|
||||||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 04:02 PM
|
||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Dimentichi la scena di poco prima, quando Giles ammette di averla drogata, e lei dice di odiarlo perche' l'ha tradita...
IO NON LI HO VISTIIIIII, SILENZIOOOOO!!! -------------------- -- Jumpjack --
|
||||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 04:34 PM
|
||
|
(sorry, non saprei dove trovare lo script in italiano...)
dio, quant'e' tenera... Bastardo di un Giles, non gli ha manco risposto! -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 05:30 PM
|
||||
|
Azz, quant'è maschilista 'st'episodio:
"Cazzottini da ragazza"...
Come dire "se non sei la Cacciatrice, sei impedita come tutte le ragazze"... Bah... -------------------- -- Jumpjack --
|
||||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 05:35 PM
|
||
|
Per un attimo ho pensato che esistesse un pre-pilot... -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 20 2004, 02:11 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si sa poco si è visto in uno degli scorsi episodi the whistler che accompagna angel a los angeles e poi vede buffy con merrick, il suo primo osservatore. poi non si sa altro. sappiamo che se muore una cacciatrice se ne attiva un'altra, sappiamo che ci sono le cacciatrici da attivare (kendra e sam zabuto si allenavano gia) ma per resto è buio completo -------------------- Tristano
![]() |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 21 2004, 10:50 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
scusa " giuda all'episodio" va meglio? -------------------- ![]() |
||
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
grande! Non ricordavo come si chiamasse ma ero sicura di aver sentito 2 nomi diversi! -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |