| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 18 2004, 07:33 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica su Italia 1 stanotte all'1:00, "Gingerbread".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: Jun 18 2004, 08:25 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
questo episodio mi piace solo perchè Amy diventa un topo, non la sopporto.
Povera Willow non dev'essere facile vivere con dei genitori del genere -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| nizark82 |
Inviato il: Jun 18 2004, 11:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Questo episodio mi fa più paura di tutti gli altri...
Perchè purtroppo le associazioni come quella che si vede qua esistono davvero... -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Tristano |
Inviato il: Jun 19 2004, 02:22 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
lol, piu che le associazioni in stile moige, quessto episodio è sulla caccia alle streghe. nella fattispecie dell'episodio, streghe streghe, ma se vogliamo andar fuor di metafora.... apriamo i giornali e contiamo le nostre inquisizioni. episodio angosciante, rimanendo nel buffyverse, con willow che è grandissima!!! come nell'episodio successivo (che poi noi abbiamo visto nel pomeriggio) sembra una stagione dedicata alla fiaba.. hansel e gretel in questa, cappuccetto rosso in helpless (compleanno di terrore). aggiungiamo la bella e la bestia del titolo del 4 episiodio, e siamo a posto! -------------------- Tristano
![]() |
||
| Kat |
Inviato il: Jun 19 2004, 10:01 AM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Cosa mi dite della censura? Ce n'è stata?
Ma è normale ke inizia subito con la sigla? Fatemi sapere... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 10:22 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Eh eh...volevano fregarmi facendolo cominciare con mezz'ora di ritardo, ma io ho messo 2 ore di registrazione! Ora sono proprio curioso di vedere com'e' buffy "Solo per adulti"! -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 19 2004, 10:33 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Infatti : Il MOIGE fondato dalle madri di Buffy e Willow. Eroina più protestata • “Buffy” – dal lunedì al venerdì, dalle ore 22.00 alle ore 06 a Sunnydale: continuano le contestazioni per questa vigilante che sicuramente rientra nella categoria di quei personaggi pubblici che purtroppo riempiono gli occhi e la mente dei nostri figli di immagini e comportamenti violenti. E’ ormai ampiamente dimostrato dagli esperti del settore quanto questa esposizione alla violenza porti, a lungo andare, danni ai più giovani. author: Joyce Summers co-founder of MOO (Mothers Opposed to the Occult) -------------------- ![]() |
||
| Kat |
Inviato il: Jun 19 2004, 10:39 AM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Io ne ho messe ben 3 di ore... non si sa mai... con italia 1!!! -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| kyoko |
Inviato il: Jun 19 2004, 10:46 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
madò che madre che c'ha willow!
come avrà fatto la dolce will a nascere da una madre così nn s sa.... -------------------- ![]() |
| Stefy |
Inviato il: Jun 19 2004, 12:01 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
E che diavolo!
Perchè è iniziato così tardi! Ne ho guardato un pezzetto e poi mi sono addormentata! GRRR GRRR GRRR -------------------- |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 19 2004, 12:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Lo hanno trasmesso all' 1.30 con tanto di censura!!!!!!!!!!!
Ma come episodio mi piace |
| Posh |
Inviato il: Jun 19 2004, 01:29 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Direi che la cosa piu' forte è quando la mamma di will chiama buffy "bunny"...
-------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 03:47 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Sto cercando di capire il perche' della trasmissione in notturna...
Uhm... Mumble mumble... Vabbe', in effetti e' meno comico del solito, e' piuttosto piu' impegnativo; sembra piu' un film thriller che un telefilm spiscio! Si', spiscio, nel senso che tutte le volte che guardo Buffy mi spiscio dalle risate, vabbe'? -------------------- -- Jumpjack --
|
| Kat |
Inviato il: Jun 19 2004, 05:34 PM
|
||||
Io mi sono fatta la seguente idea, ma non so se è condivisa. Le due repliche fino ad ora trasmesse in notturna ("killed by death" e "gingerbread") riguardavano entramente molto direttamente dei bambini (prima quella specie di Freddy Krueger che succhia la vita ai bimbi e ora Hansel e Gretel ke incitano il "MOIGE" contro il mondo dell'occulto). Quindi, magari, penso, posso dedurre, che questa puntata più di altre avrebbe potuto causare dei profondi distrubi nella crescita dei pupetti, se i loro vergini occhietti avessero intravisto certe scene... Cmq
Mi spieghi dove ci trovi tanto da scompisciarti (da noi si dice così...) tutte le volte? Ok, ci saranno delle scene con delle battute più divertenti... ma buffy, x definizione, mi sembra tutt'altro che una commediola... oder? PS: sono cmq pareri personali... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 05:47 PM
|
||||||
|
Potrebbe.
(Anche da noi, ma spiscio m'ispira di piu'... anche se me lo sono inventato!
Che ne so, Buffy riesce a ficcare battute da SCOMpiscio in qualunque situazione, pure quando la stanno ammazzando, pistando, inseguendo, tormentando o quant'altro... -------------------- -- Jumpjack --
|
||||||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |