| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 19 2004, 06:19 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
E' possibile anzi e' una teoria plausibile. Evidentemente pero' ai futuri redattori di merdaset (nonche' le mamme del MOIGE) quando erano bambini nessuno a mai raccontato delle fiabe, fra cui la favola originale di Hansel e Gretel. Mamma lo spavento che mi sono preso quando da piccolo ho visto la strega di Biancaneve nel film di Disney (non volevo neanche piu' vedere Disneyland) ( e ora guarda le cose che guardo e leggo da quando sono- neanche tanto- cresciuto) "I nostri terrori da piccoli sono i nostri amori da grandi" by Savagedeacon -------------------- ![]() |
||
| Kat |
Inviato il: Jun 19 2004, 06:51 PM
|
||||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Cavolo... sei un uomo dalle mille risorse... Duro, dal cuore tenero... e pure saggio!!!
Ovviamente... codesti sono cresciuti a pane e Beautiful, Dallas e altre cose simili... figuriamoci se qualcuno ha mai raccontato loro qualche fiaba... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||||
| Trilly |
Inviato il: Jun 19 2004, 07:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Logicamente le censura hanno fatto saltare i nervi anche a me, specie dopo aver aspettato più di mezz'ora l'inizio dell'episodio...infondo se è capibile (ma non condivisibile) una censura alle 15 non la capisco propro all'1.30 del mattino!
Episodio bellissimo e veramente spaventoso, e visto che nessuno lo ha ancora citato io vi ricordo Giles che inveisce contro il pc e il ragazzo di Amy ( bleah!)sparisce e si nasconde, non si preoccupa molto della sorte della sua ragazza e a me non pare sia mai più comparso, neanche per chiedere ai suoi amici (infondo Willow fa l'incantesimo di protezione con lui e Amy per il compleanno di Buffy, e lei lo difende il giorno dopo, perciò sono amici) che fine abbia fatto Amy!! -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| harry.andrea |
Inviato il: Jun 20 2004, 11:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 738 Utente Nr.: 158 Iscritto il: 1-June 04 |
scusate ma nn sono riuscito a vedere la puntata
-------------------- |
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non sono dei fantasmi, sono più o meno delle allucinazioni!
Il demone appare ai genitori sotto forma di due bambini e influenza le loro menti, più o meno, come faceva il male primordiale con Angel in amends. Giles non ne è infuenzato forse perchè ragiona in modo più scientifico e il demone si rivolge ai soggetti più impressionabili come le madri! -------------------- |
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 20 2004, 11:47 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
In realta non ci sono corpi dei bambini , si tratta di un demone che li impersona. I genitori vogliono uccidere Buffy e e Willow perche' sono controllati dal demone che evidentemente fa leva sulle loro paure inconsce Giles non e' un genitore, apparentemente il demone riesce a controllare solo loro. -------------------- ![]() |
||
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
questi due in particolar modo sono molto + diseducativi di buffy o di qualsiasi altro serial. -------------------- ![]() |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 21 2004, 11:26 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
non penso che possa controllare solo i genitori, danno di matto anche parecchi ragazzi. Penso che giles in quanto attivista dei buoni( e avente cervello funzionante) faccia parte di quella schiera di persone che il moige vuole far fuori... -------------------- ![]() |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 21 2004, 11:32 AM
|
||
|
dai!!!! non puoi non vedere la comicità che avvolge buffy, anch'io mi piego dalle risate tutte le puntate, allegra o tristi c'è sempre spazio per le battute ed il sarcasmo. Credo che buffy sia buffy proprio per questo per la spensieratezza con cui si raccontano fatti che altrimenti rimarrebbero molto + pesanti. poi cmq questa è una mia idea -------------------- ![]() |
||
| Rei |
Inviato il: Jun 21 2004, 01:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Ho capito xchè l'hanno mandato all'1 di notte: Moo = Moige.
Nessun altro ha notato la somiglianza? L'hanno mandato a quell'ora perchè in pratica parlava male del Moige. Credo che gli autori abbiano avuto la premonizione dei problemi italiani di Buffy... Questa puntata sarà ribattezzata Buffy vs Moige... -------------------- |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |