Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 3x11] Gingerbread, Spazio commenti
savagedeacon
Inviato il: Jun 19 2004, 06:19 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

118.gif
QUOTE (Kat @ Jun 19 2004, 05:34 PM)
Io mi sono fatta la seguente idea, ma non so se è condivisa.
Le due repliche fino ad ora trasmesse in notturna ("killed by death" e "gingerbread") riguardavano entramente molto direttamente dei bambini (prima quella specie di Freddy Krueger che succhia la vita ai bimbi e ora Hansel e Gretel ke incitano il "MOIGE" contro il mondo dell'occulto).

Quindi, magari, penso, posso dedurre, che questa puntata più di altre avrebbe potuto causare dei profondi distrubi nella crescita dei pupetti, se i loro vergini occhietti avessero intravisto certe scene... 008.gif

E' possibile anzi e' una teoria plausibile. Evidentemente pero' ai futuri redattori di merdaset (nonche' le mamme del MOIGE) quando erano bambini nessuno a mai raccontato delle fiabe, fra cui la favola originale di Hansel e Gretel.

Mamma lo spavento che mi sono preso quando da piccolo ho visto la strega di Biancaneve nel film di Disney (non volevo neanche piu' vedere Disneyland) 124.gif

( e ora guarda le cose che guardo e leggo da quando sono- neanche tanto- cresciuto)

"I nostri terrori da piccoli sono i nostri amori da grandi" by Savagedeacon 118.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Kat
Inviato il: Jun 19 2004, 06:51 PM
Cita Messaggio

Coinquilina

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 135

QUOTE (savagedeacon @ Jun 19 2004, 06:19 PM)
"I nostri terrori da piccoli sono i nostri amori da grandi" by Savagedeacon 118.gif

Cavolo... sei un uomo dalle mille risorse...
Duro, dal cuore tenero... e pure saggio!!! 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

quando erano bambini nessuno a mai raccontato delle fiabe, fra cui la favola originale di Hansel e Gretel

Ovviamente... codesti sono cresciuti a pane e Beautiful, Dallas e altre cose simili... figuriamoci se qualcuno ha mai raccontato loro qualche fiaba... 008.gif

--------------------
user posted image Porca Mucca! Fortuna esistono gli amici...
user posted image

Never seem to get in the place that I belong
If heaven is on the way I’m a stranger in this town
Trilly
Inviato il: Jun 19 2004, 07:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 3

Logicamente le censura hanno fatto saltare i nervi anche a me, specie dopo aver aspettato più di mezz'ora l'inizio dell'episodio...infondo se è capibile (ma non condivisibile) una censura alle 15 non la capisco propro all'1.30 del mattino! 009.gif
Episodio bellissimo e veramente spaventoso, e visto che nessuno lo ha ancora citato io vi ricordo Giles che inveisce contro il pc e il ragazzo di Amy ( bleah!)sparisce e si nasconde, non si preoccupa molto della sorte della sua ragazza e a me non pare sia mai più comparso, neanche per chiedere ai suoi amici (infondo Willow fa l'incantesimo di protezione con lui e Amy per il compleanno di Buffy, e lei lo difende il giorno dopo, perciò sono amici) che fine abbia fatto Amy!! 012.gif

--------------------
S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha?
S: Altri 5 minuti!
2.8 What's my line
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
harry.andrea
Inviato il: Jun 20 2004, 11:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 158

scusate ma nn sono riuscito a vedere la puntata 008.gif .mi potete spiegare delle cose che nn ho capito leggendo i riassunti:buffy e joyce vedono i corpi o i fantasmi dei bambini?come mai certi genitori vogliono uccidere buffy e co. mentre giles no?ai genitori avevano fatto una magia i bambina alias demoni?grazie 003.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Camo
  Inviato il: Jun 20 2004, 11:46 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Non sono dei fantasmi, sono più o meno delle allucinazioni!
Il demone appare ai genitori sotto forma di due bambini e influenza le loro menti, più o meno, come faceva il male primordiale con Angel in amends.
Giles non ne è infuenzato forse perchè ragiona in modo più scientifico e il demone si rivolge ai soggetti più impressionabili come le madri!

--------------------
user posted image
savagedeacon
Inviato il: Jun 20 2004, 11:47 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (harry.andrea @ Jun 20 2004, 11:28 PM)
scusate ma nn sono riuscito a vedere la puntata 008.gif .mi potete spiegare delle cose che nn ho capito leggendo i riassunti:buffy e joyce vedono i corpi o i fantasmi dei bambini?come mai certi genitori vogliono uccidere buffy e co. mentre giles no?ai genitori avevano fatto una magia i bambina alias demoni?grazie 003.gif

In realta non ci sono corpi dei bambini , si tratta di un demone che li impersona.
I genitori vogliono uccidere Buffy e e Willow perche' sono controllati dal demone che evidentemente fa leva sulle loro paure inconsce
Giles non e' un genitore, apparentemente il demone riesce a controllare solo loro.

--------------------
user posted image
ElisaSogna
  Inviato il: Jun 21 2004, 11:21 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (Kat @ Jun 19 2004, 06:51 PM)
Ovviamente... codesti sono cresciuti a pane e Beautiful, Dallas e altre cose simili... figuriamoci se qualcuno ha mai raccontato loro qualche fiaba... 008.gif

questi due in particolar modo sono molto + diseducativi di buffy o di qualsiasi altro serial.

--------------------
user posted image
ElisaSogna
Inviato il: Jun 21 2004, 11:26 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (savagedeacon @ Jun 20 2004, 11:47 PM)

Giles non e' un genitore, apparentemente il demone riesce a controllare solo loro.

non penso che possa controllare solo i genitori, danno di matto anche parecchi ragazzi. Penso che giles in quanto attivista dei buoni( e avente cervello funzionante) faccia parte di quella schiera di persone che il moige vuole far fuori...

--------------------
user posted image
ElisaSogna
Inviato il: Jun 21 2004, 11:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Kat @ Jun 19 2004, 05:34 PM)
Mi spieghi dove ci trovi tanto da scompisciarti (da noi si dice così...) tutte le volte?
Ok, ci saranno delle scene con delle battute più divertenti... ma buffy, x definizione, mi sembra tutt'altro che una commediola... oder? 010.gif

PS: sono cmq pareri personali... 004.gif

dai!!!! 002.gif
non puoi non vedere la comicità che avvolge buffy, anch'io mi piego dalle risate tutte le puntate, allegra o tristi c'è sempre spazio per le battute ed il sarcasmo. Credo che buffy sia buffy proprio per questo per la spensieratezza con cui si raccontano fatti che altrimenti rimarrebbero molto + pesanti.
poi cmq questa è una mia idea

--------------------
user posted image
Rei
Inviato il: Jun 21 2004, 01:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 43

Ho capito xchè l'hanno mandato all'1 di notte: Moo = Moige.
Nessun altro ha notato la somiglianza? L'hanno mandato a quell'ora perchè in pratica parlava male del Moige. Credo che gli autori abbiano avuto la premonizione dei problemi italiani di Buffy...
Questa puntata sarà ribattezzata Buffy vs Moige...

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0768 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]