| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Kat |
Inviato il: Jul 5 2004, 06:55 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Bellissimo episodio, anche se rovinato dall'audio...
Cmq, lo spirito paterno del Sindaco verso Faith mi commuove sempre... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| xandra |
Inviato il: Jul 5 2004, 07:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
L'HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E L'HO VISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'OMBRA DEL BONZOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! l'avete vista anche voi sull aporta???? vi giuro che c'era!!!!!!!!!!!!!!! cmq ep. bellissimo......... ho messo il volume al massimo. e via |
| Posh |
Inviato il: Jul 5 2004, 07:57 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Grazie Dvds e Grazie fox...
-------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| xandra |
Inviato il: Jul 5 2004, 08:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
m al'avete vista anche voi, l'ombra, vero?????????
|
| Simone |
Inviato il: Jul 5 2004, 08:34 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio molto bello, il sindaco diventato serpentone che cercadi vendicarsi di buffy quando vede il coltello. Superbo il combattimento finale e xandder uomo chiave di tutto
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| brittina |
Inviato il: Jul 5 2004, 09:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Utente Nr.: 207 Iscritto il: 4-July 04 |
mi è piaciuto molto e alla fine ci sn rimasta male x buffy e angel..
essendo la prima volta ke vedevo qst episodio ci sn rimasta un po' male x il sindaco, mi immaginavo un demone diverso.., nn so se mi spiego! x qnt rigaurda buffy e angel mi immaginavo qst scena B vede A nel fumo e gli dice: "Aspetta!" A: No buffy nn posso.. devo andare... ma sarò smepre al tuo finaco.. ti amo B: No aspetto.. volevo solo dirti ke.. A si allontana e scompare B: ti amo e una lacrima scende sul viso di B forse troppo tragico no? xander mi ha fatto morir dal ridere qnd continuava a dire del ragazzo chiave... e x qnt rigaurda l'audio pensavo fosse un problema di ricezione, invece no -------------------- Everybody's talking all this stuff about me Why don't they just let me live? |
| Xander |
Inviato il: Jul 5 2004, 09:30 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 161 Iscritto il: 2-June 04 |
Quante bestemmie per il pessimo audio, hanno rovinato un episodio bellissimo!
Tutto sommato... anche io pensavo che il sindaco si trasformasse in un demone più spietato, e meno imbecille... |
| brittina |
Inviato il: Jul 5 2004, 09:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Utente Nr.: 207 Iscritto il: 4-July 04 |
bello qnd si accorge ke è nella shit ahahahah -------------------- Everybody's talking all this stuff about me Why don't they just let me live? |
| jumpjack |
Inviato il: Jul 5 2004, 09:58 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ehi, non vi pare un modo interessante, per finire il liceo? Far saltare tutto, e far mangiare il preside!
Episodio un po' strambo... grande l'effetto speciale dei vampiri che scompaiono nel fuoco invece che nella cenere, ma il "basilisco" (alla "Harry potter") era un po' una zozzeria, peccato -------------------- -- Jumpjack --
|
| jumpjack |
Inviato il: Jul 5 2004, 10:00 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ah, non e' colpa di quel rottame del mio registratore?!? Be', meglio cosi'.... anche se ho dovuto indovinare meta' dei dialoghi! -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Xander |
Inviato il: Jul 5 2004, 10:01 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 161 Iscritto il: 2-June 04 |
Comunque, non ho ancora capito come mai il preside è rimasto sotto al demone, invece di scappare, eppure non è stato mangiato subito...
|
| jumpjack |
Inviato il: Jul 5 2004, 10:03 PM
|
||||
|
???? Ma era la prima volta che baciava una donna?????
... questa l'ho capita solo dopo che Oz ha detto a Willow "Anche con te?", perche' con quell'audio di merda non ho capito un'acca di cosa diceva Angel! Ma che le ha detto, di preciso? -------------------- -- Jumpjack --
|
||||
| jumpjack |
Inviato il: Jul 5 2004, 10:05 PM
|
||
|
Che ombra? Da me italia1 e' solo neve... -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 6 2004, 04:43 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, come ho detto l'episodio è fantastico, uno dei migliori in assoluto secondo me, e poi quando Buffy esce dalla biblioteca e Giles fa saltare in aria la scuola *_______* MITICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
E poi il sogno di Buffy e Faith ****___**** Censure: 3, per pochi secondi ognuna. All'inizio, subito dopo: 'Nel precedente episodio', la prima inquadratura è per il coltello insanguinato di Buffy. Ebbene sì, niente violenza: una semplice lama sporca di pomodoro! La famosa, memorabile scena del morso di Angel a Buffy, è stata accorciata: anche in questo caso quando si vede il sangue di Buffy che cola sulla spalla. Infine quando il Sindaco cerca di soffocare Buffy svenuta all'ospedale, trattenuto da un'infermiera, prima che arrivi Angel. DATI AUDITEL: n° persone: 1.469.000 (settimo posto); share: 17,71% (primo posto!!!!!) |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jul 6 2004, 04:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
io ho seriamente pensato di avere problemi d'udito...
-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |