| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 28 2004, 01:29 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Living conditions".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Tristano |
Inviato il: Jul 7 2004, 05:49 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
Veruca Veruca Veruca!!!!
-------------------- Tristano
![]() |
| mely |
Inviato il: Jul 7 2004, 06:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
VERUCA??
quella canzone di C Dion mentre stirava mi stava facendo imbestialire!!! -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 7 2004, 06:21 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ma non era cher? -------------------- ![]() |
||
| *°AnNaBeLs°* |
Inviato il: Jul 7 2004, 06:50 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Utente Nr.: 166 Iscritto il: 4-June 04 |
sì è di cher...
bene o male la canzonw passa ma era qll tipa proprio insopportabile l'avrei uccisa il primo giorno buffy ha avuto fin troppo auto-controllo |
| brittina |
Inviato il: Jul 7 2004, 06:55 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Utente Nr.: 207 Iscritto il: 4-July 04 |
mamma mia ke rompi balle quella ragazza.. stata fin troppo carina buffy!!!!! cmq xander è troppo forte... m fa sempre morir dal ridere
-------------------- Everybody's talking all this stuff about me Why don't they just let me live? |
| Xander |
Inviato il: Jul 7 2004, 06:58 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 161 Iscritto il: 2-June 04 |
Una puntata davvero bella, mi ha fatto morir dal ridere, soprattutto alla fine
|
| brittina |
Inviato il: Jul 7 2004, 07:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Utente Nr.: 207 Iscritto il: 4-July 04 |
è vero ho dimenticato quel pezzo, qnd willow addenta il tramezzino e buffyla fulmina kon gli occhi.. forte
-------------------- Everybody's talking all this stuff about me Why don't they just let me live? |
| ElizabethSummers |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
Io oggi ero fuori a folleggiare cn la mia best friend!!!
-------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| brittina |
Inviato il: Jul 7 2004, 08:11 PM
|
io me lo programmo valentine..
| Simone |
Inviato il: Jul 7 2004, 08:33 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio molto divertente Buffy che raccoglie le unghie di Katy per dimostrare che era un demone, la faccia che Fa Smg mi fà scompisciare dal ridere.
Ecco che è arrivata Veruca uno dei personaggi che odio di + -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mely |
Inviato il: Jul 7 2004, 08:38 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Su che canale lo trasmette???? -------------------- ![]() |
||
| mely |
Inviato il: Jul 7 2004, 08:40 PM
|
||
|
Ah... non lo sapevo... non mi piacciono ne l'una ne l'altra e così sono andata ad intuizione, visto il poster di Celin!!! -------------------- ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 7 2004, 10:39 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio molto divertente, io non capisco quelli della Scooby, Buffy ha ragione una che stira i Jeans con la piega e che ascolta solo compilation pop é ovviamente il male di quali altre prove hanno bisogno?
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Tristano |
Inviato il: Jul 7 2004, 10:46 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |