| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| willow 90 |
Inviato il: Jul 8 2004, 12:20 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Troppo bella stà puntata...io l'avrei pestata subito quella...come si chiamava Katy?
E quando è caduto il ketchup sul golf di Buffy...ci mancava il sottofondo di Profondo Rosso!!! -------------------- ![]() |
| X-Liam-X |
Inviato il: Jul 8 2004, 03:44 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
E LE ETIKETTE?????????
Era (è?) ridicola!!!! -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Junta |
Inviato il: Jul 8 2004, 09:49 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
se ascolta musica Pop, per forza deve essere un demone
sono pienamente d'accordo con Buffy -------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 8 2004, 01:11 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Bellissima sta puntata, l'ho vista solo oggi. Ricorda molto l'inquilino del terzo piano
-------------------- |
| amberle |
Inviato il: Jul 8 2004, 03:36 PM
|
||
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
anch'io -------------------- ![]() |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 8 2004, 06:10 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Molto bella e molto divertente!
|
| jumpjack |
Inviato il: Jul 9 2004, 12:50 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ma daaaaiiiii!!!
Una viziatissima figlia unica cacciatrice di vampiri si ritrova a dover convivere per la prima volta in vita sua con una persona normale(*)... e chi passa per anormale e' la persona normale??? (una specie di scioglilingua... E poi, il colpo di scena finale, che la tizia era veramente un demone! Troppo forte, 'st'episodio! A parte le etichette sulle uova... -------------------- -- Jumpjack --
|
| X-Liam-X |
Inviato il: Jul 9 2004, 05:03 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
A me Buffy nn mi sembra 1 viziatissima figlia unica... Nn m sembra ke Joyce l'abbia mai viziata...
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| jumpjack |
Inviato il: Jul 12 2004, 09:39 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Eppure, la sola idea di dover condividere stanza, accessori & decisioni con una compagna, la fa impazzire di rabbia! Doversi adeguare alle necessita' di un'altra persona, dopo 18 anni di indipendenza e 2-3 (?) di "cacciatrismo"(*) e' dura.... (*) Il fatto di essere una cacciatrice e di essere superiore a tutti, anche se solo fisicamente. -------------------- -- Jumpjack --
|
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |